Trip Report

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Ciao ragazzi se vi puo interessare ho messso su flickr alcune foto del mio viaggio,
http://www.flickr.com/photos/27559273@N07/
fatemi sapere come le trovate! :D

cmq un piccolo giudizio per LH e Air dololimiti, mi sono trovato molto soddisfatto, A/V molto disponibili e gentili professionali... forse anche troppo, il servizio clienti di LH lo trovato molto efficente...
Credo che anche per le prossime volte adotterò LH al posto di AZ le differenze sono molte, e se Alitalia non metterà la testa apposto pagherà ancora le conseguenze dai concorrenti!

Anche l'aeroporto di monaco sembra molto più efficente di fiumicino, molto più veloce e non ho bisogno di fare ulteriori controlli se vengo da un paese con trattato di schengen, mentre mi ricordo qualche mese fa a fiumicino per arrivare a palermo feci un controllo ad ancona e un altro a Fiumicino (che palle togliersi la cinta due volte).

da inesperto non posso fare altro che dare un 9 su 10 a lufthansa.... e gia sto programmando il prossimo! :D

giudizi e consigli sono ben accetti.

ps: un grazie infinite per avermi tranquilizzato qualche ora prima della partenza... siete stati il massimo, grazie!

Ho volato anche io per la prima volta con Air Dolomiti... 10 su 10 per me...

P.S. Che marche aveva l'ATR? Io ho volato su I-ADLM ;)

Purtroppo non ricordo, sapevo di dimenticarmi qualcosa.... Le marcheeeeeeeeee!!!!
La prossima volta non fallirò! :)
Cmq devo dire che L' ATR42 era pieno il 72 invece (al ritorno) era vuota solo la parte della business, ...tutto merito dei voli all'acqua di rose che alitalia sta fornendo in questo periodo ad AOI almeno impara che con i clienti non si scherza!