Finalmente si realizzano 2 dei sogni che facevo da bambino......andare a New York e salire sul 777 Alitalia!!
Ecco qui un "piccolo" Trip-Report del mio viaggio tra mille emozioni!!
Il volo è schedulato alle 10 a Mxp quindi sveglia alle 5 e alle 6.30 solo gia come un bambino con il naso schiacciato sulla vetrata ad ammirare lo splendido 777!!
Dato che il check in è ancora chiuso giro in aeroporto, giornali e pipì da tensione, apre il check, ritiro la carta di imbarco e poi via subito al satellite B! Non riesco a stare seduto!!!!!
Poi apre l'imbarco e mi siedo comodo al mio posto pronto a godermi il volo!!
Ecco cosa vedo dal mio finestrino
Splendido decollo, aereo pieno, le alpi, la campagna francese, l'inghilterra e poi si inizia la traversata!Peccato che sull'atlantico la situazione era questa, copertura totale!!
è arrivato il momento del pranzo....crespelle al pomodoro,tortino di patate, pollo con piselli, un affettato non precisato, macedonia e caffè tutto accompagnato da una buona birra
Ecco L'air Show
Dopo 2 film e un pisolino si iniziano a vedere le coste ghiacciate del Canada
Inizia la discesa e dopo aver costeggiato l'hudson, sorvolato Manhattan, viratona sul mare e allineamento 13 destra
Toccata leggera, liberata la pista inizia il taxy fino al teminal 1 (10 minuti di rullagggio)
Il nostro splendido 777 Ostuni
Ora vado in OT ma dato che New York merita tutte le foto del mondo ve ne posto un po....
Time square
Lo Skyline dal pintile del Pier 17
Il ponte di Brooklin
Finito di mangiare in un ristorante armeno usciamo e inizia a nevicare.....
Il mattino dopo sotto il mio albergo
La pista di pattinaggio
Tipica colazione, Beagle, Cafferone uovo e pancetta
In cima all'Empire
Ha finito di nevicare e la situazione è questa
Passerotti obesi
Tramonto dal Ponte di Brooklin
La splendida Statua della Libertà
Il famoso SkyLine dal traghetto di Staten Island
Purtroppo è ora di tornare, trasferimento in taxy a Newark e imbarco sul 767 Cristoforo Colombo.....Birretta
Cena con gnocchi, spezzatino, affettato e tortina
Finita la cena no si riesce a prendere per le turbolenze appena prima di lasciare le coste americane
Velocita "velocissima" dato il vento in coda che spinge
Oramai siamo sulle alpi dopo una spledida alba
Viste dal mio posto finestrino
Grazie per l'attenzione e scusatemi per la pesantezza del topic!!
Un saluto con le ali
Roby
Ecco qui un "piccolo" Trip-Report del mio viaggio tra mille emozioni!!
Il volo è schedulato alle 10 a Mxp quindi sveglia alle 5 e alle 6.30 solo gia come un bambino con il naso schiacciato sulla vetrata ad ammirare lo splendido 777!!
Dato che il check in è ancora chiuso giro in aeroporto, giornali e pipì da tensione, apre il check, ritiro la carta di imbarco e poi via subito al satellite B! Non riesco a stare seduto!!!!!
Poi apre l'imbarco e mi siedo comodo al mio posto pronto a godermi il volo!!
Ecco cosa vedo dal mio finestrino

Splendido decollo, aereo pieno, le alpi, la campagna francese, l'inghilterra e poi si inizia la traversata!Peccato che sull'atlantico la situazione era questa, copertura totale!!

è arrivato il momento del pranzo....crespelle al pomodoro,tortino di patate, pollo con piselli, un affettato non precisato, macedonia e caffè tutto accompagnato da una buona birra

Ecco L'air Show

Dopo 2 film e un pisolino si iniziano a vedere le coste ghiacciate del Canada

Inizia la discesa e dopo aver costeggiato l'hudson, sorvolato Manhattan, viratona sul mare e allineamento 13 destra

Toccata leggera, liberata la pista inizia il taxy fino al teminal 1 (10 minuti di rullagggio)

Il nostro splendido 777 Ostuni

Ora vado in OT ma dato che New York merita tutte le foto del mondo ve ne posto un po....
Time square

Lo Skyline dal pintile del Pier 17

Il ponte di Brooklin

Finito di mangiare in un ristorante armeno usciamo e inizia a nevicare.....

Il mattino dopo sotto il mio albergo

La pista di pattinaggio

Tipica colazione, Beagle, Cafferone uovo e pancetta

In cima all'Empire

Ha finito di nevicare e la situazione è questa

Passerotti obesi

Tramonto dal Ponte di Brooklin

La splendida Statua della Libertà

Il famoso SkyLine dal traghetto di Staten Island

Purtroppo è ora di tornare, trasferimento in taxy a Newark e imbarco sul 767 Cristoforo Colombo.....Birretta

Cena con gnocchi, spezzatino, affettato e tortina

Finita la cena no si riesce a prendere per le turbolenze appena prima di lasciare le coste americane

Velocita "velocissima" dato il vento in coda che spinge

Oramai siamo sulle alpi dopo una spledida alba

Viste dal mio posto finestrino

Grazie per l'attenzione e scusatemi per la pesantezza del topic!!
Un saluto con le ali
Roby