[Trip Report] Milano-Parigi-Chicago-Wichita-Houston-Parigi-Milano

Ringrazia che non ho detto "non può essere peggio di Heathrow"...:D

e che me frega tanto non puoi dire peggio di jfk :D:D:D:D:D

dimenticavo check in prima e business nuovissimo e terminal 3 che verra' ristrutturato (non so quando). Admiral's club anche lui in fase di ristrutturazione.

Non può essere peggio di Francoforte
A FRA se prendi il trenino fai qualsiasi transito in meno di 20' e senza sbattimenti nè code alla sicurezza.

LHR effettivamente è la negazione per i transiti, ma almeno non ci sono code epocali ai bus tra un terminal e l'altro.

CDG rimane uno dei peggiori aeroporti hub d'Europa.

Nel disegno c'è scritto che i terminal S3 è stato aperto nel 2007 ma non mi risulta sia stato ancora inaugurato, sono indietro con i lavori?

o inaugurato nel giugno del 2007 ed è il terminal da cui sono partito io.E' stat
Si chiama sempre 2E invece che S3 ma è 2 anni che è operativo.

Quindi il terminal 2E è adesso composto di una parte vecchia e una nuova che sono fisicamente distanti e separate? Questo non piuò generare disorientamento tra i pax?

Hai qualche foto (interno ed esterno) di questo nuovo terminal di CDG? Quali sono le tue impressioni visto che ci sei transitato?

Grazie, miagnifico TR come sempre. Belle le foto aeree del Canton Ticino!

Piccolo OT...

Sai dove mi trovavo mentre scattavi questa foto del Gottardo?

DSCN0485.jpg

Proprio lì sotto, a 2 passi dall'Ospizio del Passo del San Gottardo, che era stato riaperto 2 giorni prima dopo un inverno con tanta neve come non se ne vedeva da anni!

Scattata con il cellulare...

Fiesta.jpg

A presto.
Chris

Bel TR!

L'aeroporto che hai fotografato in finale per ORD è Dupage (DPA).

Invece l'aeroportino sconosciuto fra Wichita e Dallas è Stillwater (SWO).

Ultima modifica:
Come sempre TR interessato e ben descritto ma stavolta non è completo* :D

*Uffa anche io volevo un pò di foto della provincia sfigata americana!!! Qualcosa del Kansas potevi mettercelo però ...