Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
AP fatti sotto [:308]
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
potrebbe fare anche feederaggio per voli AP da LIN
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Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
AP fatti sotto [:308]
potrebbe fare anche feederaggio per voli AP da LIN
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Mi chiedo però quale sia la quantità di p-t-p tra Milano e Trieste che il treno che non riesca a soddisfare, o che non soddisfino i posti sui voli da MXP lasciati liberi dai transiti.
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
però un eventuale TRS - LIN rischierebbe di togliere la componente p2p dal TRS - MXP, e quindi poi il TRS - MXP potrebbe non stare più in piedi.
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
però un eventuale TRS - LIN rischierebbe di togliere la componente p2p dal TRS - MXP, e quindi poi il TRS - MXP potrebbe non stare più in piedi.
Citazione:Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
però un eventuale TRS - LIN rischierebbe di togliere la componente p2p dal TRS - MXP, e quindi poi il TRS - MXP potrebbe non stare più in piedi.
Ottimo....si liberebbe l'aereo per BDS![]()
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Te vengo 'a piglià [:305][:305]
...ovvio con l'areo rimasto vuoto! [:306]
Citazione:Messaggio inserito da venexiano
Non so quanto point-to-point ci sia effettivamente tra Trieste e Milano, però, per quanto riguarda il treno, bisogna considerare che Trieste non è Venezia: da quest'ultima ci vogliono poco più di 2 ore e mezza per arrivare a Milano con l'Eurostar. Chi viaggia da Trieste invece ci mette 5 ore, praticamente il doppio.
Federico
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
... A Trieste sarebbe peggio, perché non c' è l' alternativa Bari.
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
... A Trieste sarebbe peggio, perché non c' è l' alternativa Bari.
Però c'è l'alternativa MUC.
Probabilmente i triestini (e preciso i triestini, non AZ) preferirebbero avere il volo per Milano a LIN e concentrarsi su MUC per i transiti.
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
... A Trieste sarebbe peggio, perché non c' è l' alternativa Bari.
Però c'è l'alternativa MUC.
Probabilmente i triestini (e preciso i triestini, non AZ) preferirebbero avere il volo per Milano a LIN e concentrarsi su MUC per i transiti.
Beh però se permettete sarebbe diritto della zona milanese come gestirsi gli scali in modo che fruttino di più. Se poi ci aggiungiamo che anche a livello nazionale è meglio feederare MXP che Monaco offrendo gentilmente su un piatto d'argento transiti ai tedeschi penso che queste richieste, anche se motivate, possano essere accantonate senza problemi.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Sono parecchi, perché appunto auto e treno non sono proponibili e c' è un certo andirivieni già solo per chi lavora alle Generali. Sicuramente si lamentano, ma arrivare via Malpensa da Trieste è analogo che da Zurigo o Monaco.
Non si può fare diveramente, salvo forse che per un volo verso LIN la mattina con ritorno la sera, come l' Aosta-Fiumicino. Non c' è però alcun modo per evitare che i voli, se autorizzati, diventino n, tagliando fuori il collegamento con MXP e ad esempio con la Fiera, che da LIN è lontanissima. Quindi non se ne deve parlare, solo uno stimolo ad accelerare i trasporti fra Malpensa e la città.
Molto peggiore è la situazione di che deve fare il percorso inverso. I tre miseri voli di Alitalia non permettono di passare a Trieste nemmeno quattro ore, senza pernottare. Da Roma sei-sette ore di lavoro a Trieste sono invece possibili. Quindi la soluzione è introdurre un incentivo ad aumentare il numero dei voli e non arrivare a Linate. Altrimenti finisce come con Brindisi, tagliata fuori da MXP. A Trieste sarebbe peggio, perché non c' è l' alternativa Bari.