Trenitalia acquisisce Millemiglia

Peccato, era diventato un casus studi come potesse (r)esistere per anni un programma fedeltà di un'azienda inesistente

• Like
Reactions: A345
La mail è arrivata anche a me (ero iscritto ma le mie pochissime miglia erano scadute da un pezzo): il link al login non era funzionate, con tanto di errore sul captcha, cosa che rende il tutto ancora più triste (o inspiegabile).

Incredibile che mi abbiano lasciato utilizzare 200.000 miglia per un volo in J meno di due anni fa

Chissà come in FS possono giustificare 1,5 milioni sborsati per il programma (la base d’asta del 2021 era 50 milioni) e quali sinergie in un anno e mezzo siano state portate a termine per tentare di trasferire il bacino di utenti MilleMiglia verso i propri programmi fedeltà

Chissà come in FS possono giustificare 1,5 milioni sborsati per il programma (la base d’asta del 2021 era 50 milioni) e quali sinergie in un anno e mezzo siano state portate a termine per tentare di trasferire il bacino di utenti MilleMiglia verso i propri programmi fedeltà
Beh, io il mio numero MilleMiglia nell'account Trenitalia l'ho inserito. Poi non l'ho usato, però la mia parte l'ho fatta :)