Tre foto saprese e un aiuto da chi è più esperto.

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
A chi è più esperto di me e cioè tutti voi, chiedo se questo MD 82 della Meridiana, I-SMEN, lo conoscete. Io l'ho ceracto su Scramble, su JetPhoto e su Airliners e non l'ho proprio trovato. Molto probabilmente sono io che ho dei limiti e non sò trovarlo, ma comunque non l'avevo visto mai e si che quì a Villa ne arrivano di Meridiana.
I-SMEN.jpg

e queste due da Trento,
D-IBDU.jpg

MM6609.jpg

Ciao,Roberto.

Citazione:Messaggio inserito da bianrobi

A chi è più esperto di me e cioè tutti voi, chiedo se questo MD 82 della Meridiana, I-SMEN, lo conoscete. Io l'ho ceracto su Scramble, su JetPhoto e su Airliners e non l'ho proprio trovato. Molto probabilmente sono io che ho dei limiti e non sò trovarlo, ma comunque non l'avevo visto mai e si che quì a Villa ne arrivano di Meridiana.

Ciao! I-SMEN è stato re-immatricolato di recente... ora sinceramente nn mi ricordo cos'era... forse EI-CIW... ma nn ci giurerei [:302]
Complimenti per le foto, sempre bellissime.
Ciao!

Citazione:Messaggio inserito da F-104G_Starfighter

Meridiana ha cancellato il CN per l'MB-87 I-AFRA che e' stato esportato e venduto all'estero e in cambio ha preso l'MB-82(ENAC lo identifica MD-83) I-SMEN che ha ricevuto dalla stessa ENAC il CN ad Ottobre 2007.
Plausibile ex Iberia tutti e due ; uno esportato e l'altro immesso in servizio

cioè? secondo quale fonti?
ma come si può................:(

Dovrebbe essere questo:

Serial number 53013 LN:1738
Type MD-83
First flight date 01/06/1990

30/07/1990 Aero Lloyd D-ALLP
15/12/1994 Allegro Airlines D-ALLP
01/05/1997 Aero Lloyd D-ALLP
28/11/1997 Allegro Airlines D-ALLP
07/04/1998 Aero Lloyd D-ALLP
27/01/1999 Meridiana EI-CRJ

Ciao
Massimo

Ecco una foto di EI-CRJ una volta atterrato a Malpensa.. da notare l'80 AZ con livrea McDonald's... [8D]

<center>
img001.jpg
</center>

Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Controllato oggi di persona, confermo I-SMEN ex EI-CRJ, si notano ancora le lettere sottostanti.

mah si...dai è RJ...tra la'ltro sul forum era già stato chiesto e già si sapeva:)...quello che non riesco a capire è il messaggio di F104G_Starfighter, che parla di esportazione aereomobili, di Enac che identifica l'aereo in modo diverso (ma da quando?!) di provenienze varie...mah.....:(