Trawelfly: più frequenze su BGY-NAP e BGY-CTA e nuovo BGY-REG


I-DADO

Partecipante Attivo
Utente Registrato
17 Agosto 2007
1,923
287
131
Milano - Brianza, Lombardia.
Non si è fatta attendere la reazione di Trawelfly alla dipartita di MyAir da BGY: nuove frequenze in arrivo per NAP e CTA.

Milano Orio al Serio - Catania 5x dal 18/9

Milano Orio al Serio - Napoli 6x dal 18/9


Senza l'errore capitale che fece 8I ovvero una piccola flotta sparpagliata per mille scali sono convinto che faranno bene, considerata anche la regolarità con cui sembra stiano operando.
 
Sto esultando per il decesso di MYAIR.COM!!!
A Catania migliorano i collegamenti con Bergamo e si hanno nuovi voli aggiutivi su Venezia con Meridiana!!!!
OTTIME NOTIZIE QUESTI GIORNIII!!! :D:D:D:D:D
 
Ecco gli orari:

BGY-NAP
14.00-15.25 ______7
19.00-20.25 12345__

BGY-CTA
14.00-15.50 _2345__
18.00-19.50 ______7
 
ottimo,tutto questo è solo positivo, più regolarità per i pax e maggiore offerta da parte della compagnia. Mi dispiace tanto per tutti i lavoratori, MY AIR, che in un periodo decisamente nero per tutta l'economia si trovino in mezzo ad una strada, forse anche sin troppo trafficata!!
 
domanda:

ma non è che alla fine sta Trawelfly sarà la nuova myair come myair fu per Volare?
 
Bisogna però puntualizzare che NAP e CTA sono due delle poche destinazioni senza concorrenza diretta di FR a partire da BGY che possono garantire alti volumi di traffico tutto l'anno. Mi sembra ovvio che siano i primi due "buchi" lasciati da 8I che vengono coperti.
Solo i fenomeni di MyAir potevano distruggere tutto questo capitale con il loro non-servizio.
Se Trawelfly continuerà ad essere puntuale non dovrebbe faticare a riempire gli aerei.
Considero inoltre molto giusta la politica tariffaria applicata: mediamente siamo attorno ai 60/65 € sola andata a tratta, per cui tariffe non esattamente very low cost ma comunque altamente competitive con i prezzi degli EurostarAV ed i costi di un eventuale viaggio in macchina.

Direi inoltre che Trawelfly ha ben poco da spartire con MyAir e considerato che devono pagarsi letteralmente l'aereo vuoto per pieno non possono certo cancellare voli ed accorparli con altri visto che la capacità richiesta è già stata saldata.
 
domanda:

ma non è che alla fine sta Trawelfly sarà la nuova myair come myair fu per Volare?

Speriamo...e speriamo non faccia la fine di Myair... e sopratutto che come sta dimostrando in questo periodo continui ad operare con puntualità sulle destinazioni...
 
Evidentemente la dipartita di myair non si farà sentire..!! Non c'è compagnia che ne avesse la possibilità che si sia tirata indietro ad aumentare/aprire i voli abbandonati da 8I!