Trattative per un nuovo Torino-Parigi low cost!

E ci mancherebbe altro: solo che per me una low-cost è Ryanair, e nella maggior parte dei casi EasyJet.
Per Meridiana preferirei dire che - in alcune limitate circostanze - riesce ad essere una low-fare airline. Purtroppo i giornalisti usano i termini in modo del tutto casuale, creando confusione tra chi legge.

Nota che non sto dando giudizi su una compagnia a seconda della sua politica tariffaria, mi limito ad evidenziare alcune differenze.

Nicola

Meridiana è interessata alla tratta, Ryanair non credo (anche perchè Beuvais non è base quindi dovrebbe fare un W). Quanto al fatto che Meridiana possa essere considerata una low cost, basta pensare che oggi la TRN-AMS ha tariffe che partono da 9 Euro.

Francamente spero in un volo IG con 319; so che AMS sta andando bene, potrebbero raddoppiarlo e introdurre un PArigi a metà giornata:

FLR-TRN-AMS-TRN-Parigi-TRN-AMS-TRN-FLR

Ciau;)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Meridiana è interessata alla tratta, Ryanair non credo (anche perchè Beuvais non è base quindi dovrebbe fare un W). Quanto al fatto che Meridiana possa essere considerata una low cost, basta pensare che oggi la TRN-AMS ha tariffe che partono da 9 Euro.

Francamente spero in un volo IG con 319; so che AMS sta andando bene, potrebbero raddoppiarlo e introdurre un PArigi a metà giornata:

Ciau;)

i fiorentini mi sa che non lo sperano per nulla:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Ciau;)

E i passeggeri che fanno AMS-FLR li porti a Parigi a fare un giretto turistico?:D