I I-TIGI Guest 6 Febbraio 2007 #2 Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX grazie della segnalazione Gianfranco Clicca per espandere... Sai ormai da quando ci leggono prendo spunti dalla nostre cavolate... Ovviamente non riporto i 4 paletti di Formigoni per non scatenare risse da stadio dato che il campionato e' sospeso... Anche se proprio ieri una gola profonda in AZ mi ha detto di certi trasferimenti in atto....[:301]
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX grazie della segnalazione Gianfranco Clicca per espandere... Sai ormai da quando ci leggono prendo spunti dalla nostre cavolate... Ovviamente non riporto i 4 paletti di Formigoni per non scatenare risse da stadio dato che il campionato e' sospeso... Anche se proprio ieri una gola profonda in AZ mi ha detto di certi trasferimenti in atto....[:301]
BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,299 553 Milano/Antwerpen 6 Febbraio 2007 #3 Trasferimenti? mah?
C chef Utente Registrato 10 Gennaio 2006 304 0 londra - milano 6 Febbraio 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI le nord per la prima volta raggiungeranno Lodi e Pavia su armamaneto Trenitalia Clicca per espandere... RFI
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI le nord per la prima volta raggiungeranno Lodi e Pavia su armamaneto Trenitalia Clicca per espandere... RFI
I I-TIGI Guest 7 Febbraio 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Trasferimenti? mah? Clicca per espandere... Eh si donande di trasferimento in corso, altre gia' accettate....
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Trasferimenti? mah? Clicca per espandere... Eh si donande di trasferimento in corso, altre gia' accettate....
I I-TIGI Guest 7 Febbraio 2007 #6 Citazione:Messaggio inserito da chef Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI le nord per la prima volta raggiungeranno Lodi e Pavia su armamaneto Trenitalia Clicca per espandere... RFI Clicca per espandere... Ops, hai ragione, sai io sono rimasto alla vecchie FS (Che tra l'altro esistono ancora) il resto solo spezzatino...
Citazione:Messaggio inserito da chef Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI le nord per la prima volta raggiungeranno Lodi e Pavia su armamaneto Trenitalia Clicca per espandere... RFI Clicca per espandere... Ops, hai ragione, sai io sono rimasto alla vecchie FS (Che tra l'altro esistono ancora) il resto solo spezzatino...