NOTA DI MERITO
ieri ero su un B767 della blue panorama volo BV 8883 da Lille a Genova come servizio charter per i tifosi del genoa (me compreso), e volevo fare i miei complimenti al pilota. al ritorno quindi con l'atterraggio a GOA, c'era un forte vento di traverso, l'aereo è arrivato molto lungo e alto atterrando quasi a metà pista...dall'inizio di corso italia in poi per intenderci si è ballato e si ondeggiava parecchio. devo dire che mi sono preso un po di paura ma nonostante ciò è riuscito ad atterrare pur arrivando in fondo pista.
NOTA DI DEMERITO
all'aeroporto di lille, non ci hanno fatto fare il ceck in......o meglio, arrivati in aeroporto, per loro era troppo semplice aprire 2 o 3 banchi e farci fare il cech-in normale; ci hanno fatto aspettare in piedi in coda mezzora con tutti i banchi chiusi ed ad un certo punto è saltata fuori un addetta dell'aeroproto con un blocco di carte di imbarco in mano dicendo "ecco le carte di imbarco, entro un ora le distribuiremo per nome, oppure ognuno si prende quella che vuole a caso" NO COMMENT. in un minuto distribuisce le carte d'imbarco a caso, io che mi chiamo Alessandro N. a lille mi chiamava Francesca B. per poi aprire solo un controllo dei metal detector molto molto fiscali. "mi fa vedere la sua carta d'imbarco senno non puo passare". in 300 per un volo per genova e altri 150 in un'altro volo un'ora dopo, non c'erano voli fino alle 7 di mattina dove pensava che andassimo??? 1 ora per i controlli e poi al gate, neanche hanno controllato le carte d'identità o le boarding pass e quindi sarebbero potuti salire cani e porci...in poche parole, 45 minuti di ritardo per colpa loro per poi avere un servizio pessimo
ieri ero su un B767 della blue panorama volo BV 8883 da Lille a Genova come servizio charter per i tifosi del genoa (me compreso), e volevo fare i miei complimenti al pilota. al ritorno quindi con l'atterraggio a GOA, c'era un forte vento di traverso, l'aereo è arrivato molto lungo e alto atterrando quasi a metà pista...dall'inizio di corso italia in poi per intenderci si è ballato e si ondeggiava parecchio. devo dire che mi sono preso un po di paura ma nonostante ciò è riuscito ad atterrare pur arrivando in fondo pista.
NOTA DI DEMERITO
all'aeroporto di lille, non ci hanno fatto fare il ceck in......o meglio, arrivati in aeroporto, per loro era troppo semplice aprire 2 o 3 banchi e farci fare il cech-in normale; ci hanno fatto aspettare in piedi in coda mezzora con tutti i banchi chiusi ed ad un certo punto è saltata fuori un addetta dell'aeroproto con un blocco di carte di imbarco in mano dicendo "ecco le carte di imbarco, entro un ora le distribuiremo per nome, oppure ognuno si prende quella che vuole a caso" NO COMMENT. in un minuto distribuisce le carte d'imbarco a caso, io che mi chiamo Alessandro N. a lille mi chiamava Francesca B. per poi aprire solo un controllo dei metal detector molto molto fiscali. "mi fa vedere la sua carta d'imbarco senno non puo passare". in 300 per un volo per genova e altri 150 in un'altro volo un'ora dopo, non c'erano voli fino alle 7 di mattina dove pensava che andassimo??? 1 ora per i controlli e poi al gate, neanche hanno controllato le carte d'identità o le boarding pass e quindi sarebbero potuti salire cani e porci...in poche parole, 45 minuti di ritardo per colpa loro per poi avere un servizio pessimo