Trasferimenti Fiumicino - Ciampino

ForzaBDS

Principiante
Utente Registrato
2 Ottobre 2007
376
5
0
Lussemburgo
Quale e' il metodo veloce per fare un trasferimento da Fiumicino e Ciampino? Il bus Schiaffini ma vedo che il servizio e' sospeso o il solito taxi? Quanto costa generalmente? Oppure il solito trenino a termini e pullman. In tutte le soluzioni mi fate un breakdown del tempo e costo.

Grazie!!!!!!!!1

Bus Cotral fino ad Anagnina.
Metro A fino a Pontelungo. Sali le scale mobili, passi i tornelli giri a sx, segui le indicazioni per Via Gela. Percorri Via Gela in discesa sul lato sx, attraversa al semaforo e sali in cima alla via in salita (Via Monselice). Dal lato opposto trovi la stazione FS Tuscolana dove passa il treno che va a FCo e viene da Orte o Poggio Mirteto o Fara Sabina, che passa ogni 15-20 minuti (mezz'ora, mi pare i festivi). In bocca al lupo!

Citazione:Messaggio inserito da Dan

per me a livello di frequenze è meglio CIA--->termini--->FCO
quoto!....da CIA prendi il treno x termini e da li prendi il Leonardo Express!!

Citazione:Messaggio inserito da almetano

Citazione:Messaggio inserito da AZ MS
quoto!....da CIA prendi il treno x termini e da li prendi il Leonardo Express!!
quoto

pensandoci, anche se da CIA mi muovo sempre in Taxi, sembra anche a me la cosa più ovvia
skusa ma quanto costa il taxi??[8D]

MA non trovate che il Leonardo Express sia un po' caro per quella tratta? 11,50 Euro (se non è aumentato dall'anno scorso) mi sembra un furto...

Citazione:Messaggio inserito da Discusfra

MA non trovate che il Leonardo Express sia un po' caro per quella tratta? 11,50 Euro (se non è aumentato dall'anno scorso) mi sembra un furto...

no, essendo un servizio diretto, con treni decenti.

no, essendo un servizio diretto, con treni decenti.

Mah, dicevo questo perchè in altre parti d'Europa ho viaggiato con treni diretti ed efficienti da centro città ad aeroporto con molto meno..

Mah, dicevo questo perchè in altre parti d'Europa ho viaggiato con treni diretti ed efficienti da centro città ad aeroporto con molto meno..
Tipo? Penso che sia un prezzo abbastanza equilibrato comunque...

Citazione:Messaggio inserito da illeorpheus

Quale e' il metodo veloce per fare un trasferimento da Fiumicino e Ciampino? Il bus Schiaffini ma vedo che il servizio e' sospeso o il solito taxi? Quanto costa generalmente? Oppure il solito trenino a termini e pullman. In tutte le soluzioni mi fate un breakdown del tempo e costo.

Grazie!!!!!!!!1
prendere un ferry AP quando portano gli aerei in manutenzione! [:308][:308][:308][:308][:308][:308]

MUC mi pare siano qualcosa in più di 8€, ma già con tipo 12 prendi il biglietto 24h che puoi utilizzare il giorno seguente. E con quel biglietto usi tutti i mezzi della città...
Esagerato il Leonardo così come esagerato il MXP Express.
Rispetto a MUC è vero che sono servizi diretti, ma a MUC hai un treno ogni 10-15 minuti, a FCO o MXP??

Bruxelles (qualunque stazione) - Aeroporto e viceversa, collegamento diretto ogni 20 min circa, 3 Euro