Trapani-Pantelleria in continuità a Meridiana


Aggiungo che l'annuncio della prossima attivazione della TPS-CAG, ha suscitato forti perplessità tra gli utenti del "Florio" e gli stessi operatori aeroportuali.

Come richiesto dalla Provincia di Trapani in sede di Conferenza Regionale dei Servizi dell'ottobre 2005, molto più utile e sensato sarebbe stato optare per un operativo su BLQ o FRL, "piazze" decisamente più interessanti in termini di traffico e l.f.

Ma, si sa, le logiche che conducono a queste scelte, pur essendo spesso discutibili perchè insondabili, finiscono comunque per appassionare... :D
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Messaggi
1,763,321
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu