Transporto di auto via aerea dai paesi arabi a Londra

Pure qui a Roma ci sono ogni tanto. Lavoro dalle parti di Via Veneto ed auto con targhe arabe ne girano.
Ricordo una squallida Bentley arancio satinato con targa del Kuwait e una Rolls Royce ocra con cofano argentato di Dubai. Entrambe erano sempre parcheggiate davanti ai negozi di lusso della zona. Sempre in divieto di sosta.

in Italia lo fanno spesso e volentieri, sia russi sia arabi.
anzi in molti casi si portano la loro e poi ne noleggiano altre qua da noi.
Lo so perchè lo faccio io....per dirti domani devo portare una auto russa da Milano alla Toscana.
E' una prassi che adottano in quanto in Italia "non abbiamo" auto ai loro livelli...
E ci credo anche....la media dei consumi per una loro berlina è 5 km litro....in autostrada...

Quando ho visto una A8 nuova fiammante turchese metallizzato con targa saudita ho avuto un mancamento: cattivo gusto livello master.

Per carità, fighe come macchine. Veyron e Aventador fra tutte.

Ma chi ha 'sto bisogno di ostentare per me resta un poraccio.

Londra vive della ricchezza degli arabi, ovviamente molta della quale non e' proprio limpidissima. Le utilitarie che vedi a Knightsbridge d'estate sono solo un tocco di folklore nel mare di soldi investiti nel settore finanziario e immobiliare.

Anche nello stivale, se non fosse per loro che riempiono hotel e negozi di lusso, qua saremmo già zompati tutti da un pezzo... Ma resto dell'idea di aless.