We have the right to refuse to provide you with your ‘Dubai Connect’ service (even if you hold a valid voucher) if one or more of the events listed below happens:
[...]
you use threatening, abusive, insulting or indecent words or behave in a threatening, abusive, insulting or indecent manner to any person, including ground staff, members of the crew or other passengers prior to, during or on disembarkation from your flight;
Ma viaggiavi in business o economy? E il voucher bisogna richiederlo ai banchi transiti?Ho volato con EK un mese fa, con scalo a Dubai di 4 ore e 10 minuti... e ci hanno offerto il voucher senza nessun problema!
Cosa non si farebbe per un pranzo a gratis...
Ma viaggiavi in business o economy? E il voucher bisogna richiederlo ai banchi transiti?
Grazie
Economy... onestamente io neppure lo sapevo, ma appena sbarcato dal volo per FCO, passando davanti al banco transiti, ho visto un cartello dove c'era scritto chiaramente che per i transiti di più di 4 ore tutti i passeggeri avevano diritto ad un voucher per un pasto gratis. Sono andato a chiedere, ho mostrato le carte d'imbarco e mi hanno dato il voucher, senza nessun problema.
se rientra comunque tra i servizi offerti da Emirates significa che è un mio diritto
A quanto ammonta il voucher e dove è spendibile?
Nella maggior parte dei bar/fast food dell'aeroporto (sono tutti indicati sul voucher) e non ha un valore preciso, in ognuno è possibile prendere cose diverse. Ovviamente non che sia un pranzo abbondante!