Transito a Belgrado, serve il Passaporto?

Giacomo90

Principiante
Utente Registrato
15 Ottobre 2020
35
34
0
35
FRL, Italia
Ciao,

sto pianificando un volo di rientro in Italia quest'estate ad agosto (da Málaga).
Una delle opzioni che ho trovato è con Air Serbia e prevede uno scalo a Belgrado.
Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se è richiesto, anche solo per un transito senza uscire dall'aeroporto, il passaporto.

Grazie!

Ciao,
L'estate scorsa sono stato in Grecia con Air Serbia, con scalo a Belgrado in andata e ritorno, e non serviva il passaporto. Quest'ultimo non serviva nemmeno per uscire dall'aeroporto (al ritorno per via di un ritardo in partenza da ATH abbiamo perso la coincidenza e ci siamo dovuti fermare a BEG per 24 ore). Volerò di nuovo Air Serbia ad Aprile per tornare da Cipro, quello che ti posso dire è che da noi a Venezia sono molte di più le volte che fa ritardo che quelle dov'è in orario.
Andrea

• Like
Reactions: explo and Giacomo90
Ciao,
L'estate scorsa sono stato in Grecia con Air Serbia, con scalo a Belgrado in andata e ritorno, e non serviva il passaporto. Quest'ultimo non serviva nemmeno per uscire dall'aeroporto (al ritorno per via di un ritardo in partenza da ATH abbiamo perso la coincidenza e ci siamo dovuti fermare a BEG per 24 ore). Volerò di nuovo Air Serbia ad Aprile per tornare da Cipro, quello che ti posso dire è che da noi a Venezia sono molte di più le volte che fa ritardo che quelle dov'è in orario.
Andrea
Grazie!🙏

• Like
Reactions: Batt91