Transiti a DOH e hotel accomodation

avroRJ

Principiante
Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,484
3
86
Firenze, Toscana.
Apro questa discussione...che magari potrebbe essere utile agli utenti:
Ho prenotato un volo QR da MXP a HAN con stop over di 11 ore...
La compagnia, analogamente a quanto fa turkish, offre albergo, pasti e visto in entrata a condizione che:
- lo stop over sia di almeno 8 ore
- non vi sia altro volo disponibile prima del proprio
- la sosta sia inferiore alle 24 ore

Nel mio caso tra il mio volo (che atterra alle 17.45) e quello successivo per Haneda non ci sono altri voli, ad eccezione di un volo che però atterra a Narita (e quindi un aeroporto diverso) e parte dopo 7 ore e 20

Qualcuno sa come si comporta la compagnia in questi casi?

Infine...non penso ci sia un servizio chaffeur per chi viaggia in J...giusto?

Grazie mille

A.

Io ho fatto un transito di " solo " 21 ore a DOH , per darmi la camera ci han messo solo 8 ore !!!

Apro questa discussione...che magari potrebbe essere utile agli utenti:
Ho prenotato un volo QR da MXP a HAN con stop over di 11 ore...
La compagnia, analogamente a quanto fa turkish, offre albergo, pasti e visto in entrata a condizione che:
- lo stop over sia di almeno 8 ore
- non vi sia altro volo disponibile prima del proprio
- la sosta sia inferiore alle 24 ore

Nel mio caso tra il mio volo (che atterra alle 17.45) e quello successivo per Haneda non ci sono altri voli, ad eccezione di un volo che però atterra a Narita (e quindi un aeroporto diverso) e parte dopo 7 ore e 20

Qualcuno sa come si comporta la compagnia in questi casi?

Infine...non penso ci sia un servizio chaffeur per chi viaggia in J...giusto?

Grazie mille

A.

Ciao,
è esattamente come hai scritto tu.
essendo l'altro volo su NRT non so se possano offrirti il tutto.
comunque basta chiamare il loro sales office in Italia (02 6797 6000) con i numeri di passaporto di tutti i viaggiatori.
se hai diritto nel giro di qualche gg ti arriva via mail il voucher con tutte le indicazioni.
Ti confermo che non esiste un servizio chaffeur.

Non so se postare una nuova discussione o scrivere qui ..... ci provo a scrivere qui..... se è sbagliato cancellate o spostatemi !! Grazie .
Dunque.. ho comprato un mxp syd a € 1.660 per 2 persone grazie alla vs. dritta !
Ho pero' uno scalo a Doha di 13 ore all'andata e 9 al ritorno e mi hanno dato picche per l'albergo perche' la mia tariffa è troppo bassa ... -)) .
Volevo sapere da chi conosce l'apt a Doha se è possibile trovare una lounge a prezzi "onesti" , sono Bronze BA e non posso entrare con questo livello , oppure se merita prendere direttamente una stanza in albergo dentro l'apt .
Grazie anticipato a tutti quelli che potranno aiutarmi .

Non so se postare una nuova discussione o scrivere qui ..... ci provo a scrivere qui..... se è sbagliato cancellate o spostatemi !! Grazie .
Dunque.. ho comprato un mxp syd a € 1.660 per 2 persone grazie alla vs. dritta !
Ho pero' uno scalo a Doha di 13 ore all'andata e 9 al ritorno e mi hanno dato picche per l'albergo perche' la mia tariffa è troppo bassa ... -)) .
Volevo sapere da chi conosce l'apt a Doha se è possibile trovare una lounge a prezzi "onesti" , sono Bronze BA e non posso entrare con questo livello , oppure se merita prendere direttamente una stanza in albergo dentro l'apt .
Grazie anticipato a tutti quelli che potranno aiutarmi .

Bronze BA equivale a Ruby Oneworld: QR fa entrare i soci Silver in lounge, dunque è possibile che un livello Ruby Oneworld equivalente possa avere questa sorpresa.
Piuttosto di usare l'hotel interno (200 euro a notte),puoi uscire (il visto costa 20 euro), andare all'Oryx Rotana che costa 120 per una doppia e che ha shuttle gratuiti, ti passi comodamente la notte in un gran bel posto, e volendo hai pure tempo per fare un giro al Souk Waqif, se l'orario lo consente

Oryx Rotana un ottima scelta e veramente a un passo dal terminal