Transavia France apre ORY-OLB

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Dal 9 Aprile, nuova rotta Transavia France da Parigi/Orly ad Olbia : verrà operata ogni Giovedi e Domenica.

Io Transavia France me la vedrei bene sulla ORY-BDS (senza Myair ovviamente ). Magari il lunedì così parte dei posti se li prende ClubMed e qualche altro giorno ( es. venerdì )

Io Transavia France me la vedrei bene sulla ORY-BDS (senza Myair ovviamente ). Magari il lunedì così parte dei posti se li prende ClubMed e qualche altro giorno ( es. venerdì )

Potrebbe essere ma prima di BDS come prima destinazione in Puglia credo aprirebbero BRI

Benvenue a bord du vol Parì-Barì :D

@Cesare
Credo che anche solo BDS potrebbe avere un suo perché. Vedi AirBerlin e Helvetic ;)

giusta considerazione, in realtà mi sorprende che i voli semi-charterizzati siano così pochi da Brindisi anche nella stagione estiva, potrebbe esserci molto di più per la Germania, la Francia, l'Inghilterra visti tutti i villaggi turistici presenti nella zona....

giusta considerazione, in realtà mi sorprende che i voli semi-charterizzati siano così pochi da Brindisi anche nella stagione estiva, potrebbe esserci molto di più per la Germania, la Francia, l'Inghilterra visti tutti i villaggi turistici presenti nella zona....

Già non me ne parlare. Considerando quello che hanno nella sola Lamezia.
Noi siamo indietro anni luce e ogni anno che passa è sempre più difficile recuperare questo gap.Sono anni che a Brindisi i voli charter incoming sono in stallo.Invece che aumentare diminuiscono. Che tristezza :(

Transavia.com France Nuovo volo Olbia-Parigi

(ANSA) - CAGLIARI, 15 APR - Transavia.com France, compagnia aerea low cost parte del gruppo Air France-Klm e Transavia.com, che da giugno 2007 opera voli da Palermo e Catania per Parigi (Orly Sud) ad aprile inaugura la nuova rotta stagionale Olbia-Parigi con tariffe a partire da 46 euro sola andata tutto incluso. Durante ottobre 2009 il volo operativo verra' ridotto ad una frequenza settimanale (domenica). Da aprile, invece, vi sara' il volo da Olbia il giovedi' alle ore 15 e domenica alle 20.40.