Transavia apre Genova-Rotterdam per MSC Crociere con vendita di posti!

Volendo, in base all'interesse che hai per la capitale francese, potresti fare goa-cdg con AF, trascorrere 1 o 2 giornate in loco e poi parigi-amsterdam in thalys in poco meno di 4 ore (prenotando ora riusciresti a trovare tariffe sotto i 30€). Alternativamente potrebbe anche starci una tappa a Bruxelles.

Certo..... ti fai 2 giorni a Parigi.... ma l'importante e' che parti da Genova.....

Tiz

Facciamo una simulazione, sempre una settimana...come preferenza personale fine luglio, quindi dal 26 luglio al 2 agosto:

GOA-RTM Transavia a/r 443 Euro
PSA-EIN Ryanair a/r 161 Euro
PSA-AMS Transavia a/r 243 Euro

per 315 € io considererei anche l'opzione IB da GOA via MAD che non è male e muove l'economia di GOA :)

Se anzichè volare di domenica fai una simulazione in settimana, credo che LH o BA possano risultare convenienti ;)

E' vero... ma volevo confrontare quanto potesse essere conveniente questa nuova possibilità da GOA con Transavia rispetto ai voli di Pisa (che per me è comunque un aeroporto abbastanza comodo, visto che ho casa in Versilia e d'estate ci bazzico di frequente).

Sicuramente partendo in settimana si trovano comodi voli con scalo da GOA...ad esempio vedevo un GOA-LGW-AMS di BA... a/r a 250 euro...potrebbe essere un'ottima soluzione!

certo in ordine di scelta metto sempre e comunque, quando possibile, la partenza da GOA, anche se Pisa ogni tanto può favorire il tradimento (ma solo per un vantaggio logistico che non tutti i genovesi hanno) :)