Transavia apre Genova-Rotterdam per MSC Crociere con vendita di posti!

goafan

Utente Registrato
MSC Crociere

Continua la collaborazione tra l'Aeroporto di Genova e MSC Crociere, che porterà a 4 quest'anno i voli per portare passeggeri dal Nord Europa a bordo delle lussuose navi da crociere italiane.

Le destinazioni raggiunte quest'anno, oltre alle già note Vienna ( quest'anno con 2 voli la settimana ) ed Amburgo, potranno contare sulla novità Rotterdam, con la possibilità di vendere questa destinazione come un volo di linea, aggiungendo quindi una destinazione internazionale diretta a quelle già esistenti. (Aeroporto di Genova)

CIAO
_goa

MSC Crociere

Continua la collaborazione tra l'Aeroporto di Genova e MSC Crociere, che porterà a 4 quest'anno i voli per portare passeggeri dal Nord Europa a bordo delle lussuose navi da crociere italiane.

Le destinazioni raggiunte quest'anno, oltre alle già note Vienna ( quest'anno con 2 voli la settimana ) ed Amburgo, potranno contare sulla novità Rotterdam, con la possibilità di vendere questa destinazione come un volo di linea, aggiungendo quindi una destinazione internazionale diretta a quelle già esistenti. (Aeroporto di Genova)

CIAO
_goa
Quattro voli ma tre destinazioni soltanto giusto ?
Però Rotterdam non me lo sarei mai aspettato! Non mi sarei mai aspettato un altra novità per quest'anno se è per questo ! :)
Per Vienna ci sono la Niki e la Austrian giusto ? La Niki col 320 ! E l' Austrian viene con che aereo ?

Ecco svelata la destinazione Olandese...tra l'altro come volo di linea charterizzato,destinazione che hanno in pochi,tra le altre cose.Due vettori la fanno da padrone a RTM,Transavia(b737,b738)e VLM(fk50,ba46),propendo per la prima..vedremo..
Su Vienna parliamo di Austrian(volo operato con b738 Lauda air)il sabato dal 18 luglio al 17 ottobre e di Austrian(Arrows al momento)con crj2 la domenica,volo gia' attivo,si pensava a pacchetti su savona per costa invece si tratta di msc;l'Amburgo con a320 Air berlin,la domenica dal 03 maggio al 09 agosto(ma verra' certamente prolungato)
Si continua....vai GOA!

Ryanair fa scuola, RTM è venduto come Amsterdam (Rotterdam) :D

La sola andata GOA-RTM viene 125€, notare i supplementi:
supplemento esame radioscopico del bagaglio € 1,99
tassa locale € 4,50
tassa d'imbarco € 4,67
supplemento servizio passeggero € 0,32
supplemento sicurezza € 1,81
adeguamento carburante € 22,25
totale € 35,54

La prima non l'avevo mai letta :D

Beh una buona notizia per GOA, un volo fruibile anche per i genovesi ;)

devo giusto andare a trovare una mia amica ad Amsterdam...una settimana in olanda in estate è perfetta, anche il prezzo accettabile, considerata la comodità di partire da GOA... una volta tanto una buona notizia a Genova. :D

anche se alla fine in piena estate (luglio-agosto) si arriva anche a spendere 450 euro a/r... non è proprio cheap... ho già capito che andrò a Pisa! :D

devo giusto andare a trovare una mia amica ad Amsterdam...una settimana in olanda in estate è perfetta, anche il prezzo accettabile, considerata la comodità di partire da GOA... una volta tanto una buona notizia a Genova. :D

anche se alla fine in piena estate (luglio-agosto) si arriva anche a spendere 450 euro a/r... non è proprio cheap... ho già capito che andrò a Pisa! :D

Eindhoven con Ryan o Transavia x Amsterdam.... ?

Tiz

Eindhoven con Ryan o Transavia x Amsterdam.... ?

Tiz

Facciamo una simulazione, sempre una settimana...come preferenza personale fine luglio, quindi dal 26 luglio al 2 agosto:

GOA-RTM Transavia a/r 443 Euro
PSA-EIN Ryanair a/r 161 Euro
PSA-AMS Transavia a/r 243 Euro

La differenza di prezzo è notevole, considerato che la mia meta principale sarebbe Amsterdam... forse il PSA-AMS sarebbe la soluzione migliore, visto che comunque da GOA mi costerebbe 200 euro in più. Con Ryan il risparmio è massimo, ma c'è anche il trasferimento da Eindhoven ad Amsterdam da tenere in conto.

Volendo, in base all'interesse che hai per la capitale francese, potresti fare goa-cdg con AF, trascorrere 1 o 2 giornate in loco e poi parigi-amsterdam in thalys in poco meno di 4 ore (prenotando ora riusciresti a trovare tariffe sotto i 30€). Alternativamente potrebbe anche starci una tappa a Bruxelles.