Transall in fiamme in Indonesia

Spiace dirlo ma la continua seguenza di incidenti aerei in Indonesia non è un caso, ma sintomo di scarsa sicurezza e scarsi controlli sulle compagnie che operano in quel paese

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Spiace dirlo ma la continua seguenza di incidenti aerei in Indonesia non è un caso, ma sintomo di scarsa sicurezza e scarsi controlli sulle compagnie che operano in quel paese
quoto......la manutenzione sugli aerei in questo paese deve essere veramente scarsaaaa!!![V][V]:(:(

ma ci siete mai stati?

Credo che Jakarta e il suo aeroporto non hanno nulla da invidiare ai nostri standard europei. L'umiditá dei tropici é forse colpevole??

La maintenance, hangars, etc. che vedo, quando volo in questo paese non fa per nulla sospettare!!!

Casualiá?!

ma ci siete mai stati?

Credo che Jakarta e il suo aeroporto non hanno nulla da invidiare ai nostri standard europei. L'umiditá dei tropici é forse colpevole??

La maintenance, hangars, etc. che vedo, quando volo in questo paese non fa per nulla sospettare!!!

Casualiá?!

Citazione:Messaggio inserito da kuranda

ma ci siete mai stati?

Casualiá?!

Sì, ci sono già stato (per lavoro, non in vacanza).
E riconosco che CGK sia un aeroporto gradevole.

Ma sino a quando non verrà aggiunta la parola "sicurezza" (intesa come "safety") nel dizionario della lingua locale (soprattutto per i voli interni), ho giurato a me stesso di non tornarci più.