Transaero apre Mosca DME - Rio de Janeiro

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Dal 3 Gennaio 2011, Transaero apre un collegamento settimanale tra Mosca (Domodedovo) e Rio de Janeiro.
Sarà operato con B747-400.

É l'unico collegamento attuale tra Russia e Brasile.

Secondo me chi ci rimetterà da questo volo sarà AF che perderà un po' di transiti.
@Skysurfer: ma sarà parzialmente charterizzato giusto?

Sono circa 400 km di più di un FCO-EZE, non è una rotta breve ovviamente ma ci sono rotte ancor più lunghe.

Secondo me chi ci rimetterà da questo volo sarà AF che perderà un po' di transiti.
@Skysurfer: ma sarà parzialmente charterizzato giusto?
1 volo settimanale ha molti limiti comunque, oltre al fatto di essere operato da un vettore a sé stante, non inserito in alleanze.
La perdita per altre compagnie credo alla fine sarà limitata.

1 volo settimanale ha molti limiti comunque, oltre al fatto di essere operato da un vettore a sé stante, non inserito in alleanze.
La perdita per altre compagnie credo alla fine sarà limitata.
Concordo, mi ero perso "l'insignificante" dettaglio della frequenza.
Interessante però che i loro 747 siano configurati a quattro classi. Il web site della first è molto.....russo: http://transaero.ru/en/info-and-services/service-classes/imperial

Si, molti posti verranno comprati da operatori russi come Tez Tour, Yuzhniy Krest e Karibskiy Club.
Immaginavo, grazie. Giro la news ad un'amica

Veramente incredibile che finora non ci fossero voli diretti tra Russia e Brasile e questo nuovo volo 1x week di fatto non modifica la situazione. Russia e Brasile sono due economie emergenti strano che non si siano voli di linea con Aeroflot o TAM

Veramente incredibile che finora non ci fossero voli diretti tra Russia e Brasile e questo nuovo volo 1x week di fatto non modifica la situazione. Russia e Brasile sono due economie emergenti strano che non si siano voli di linea con Aeroflot o TAM

La maggior parte del traffico sulla MOW-GIG è intercettata da AF.

Comunque la linea che congiunge Mosca a Rio de Janeiro passa poco a nord di Roma, facendo scalo è l'aeroporto preferibile come distanza percorsa complessiva.
Volendo AZ potrebbe intercettare flussi interessanti dalla Russia, con 4 voli al giorno SVO-FCO (AZ o in c/s con SU) c'è grande flessibilità anche in caso di ritardi o mancate coincidenze.