Dal 3 Gennaio 2011, Transaero apre un collegamento settimanale tra Mosca (Domodedovo) e Rio de Janeiro.
Sarà operato con B747-400.
É l'unico collegamento attuale tra Russia e Brasile.
Nemmeno così tanto, son circa 13 ore di volo.Quanto sono distanti le due città?
Un volo che quel vettore non può non avere.Transaero apre un collegamento settimanale tra Mosca e Rio de Janeiro.
Transaero rassicurante.Sarà operato
1 volo settimanale ha molti limiti comunque, oltre al fatto di essere operato da un vettore a sé stante, non inserito in alleanze.Secondo me chi ci rimetterà da questo volo sarà AF che perderà un po' di transiti.
@Skysurfer: ma sarà parzialmente charterizzato giusto?
@Skysurfer: ma sarà parzialmente charterizzato giusto?
Concordo, mi ero perso "l'insignificante" dettaglio della frequenza.1 volo settimanale ha molti limiti comunque, oltre al fatto di essere operato da un vettore a sé stante, non inserito in alleanze.
La perdita per altre compagnie credo alla fine sarà limitata.
Immaginavo, grazie. Giro la news ad un'amicaSi, molti posti verranno comprati da operatori russi come Tez Tour, Yuzhniy Krest e Karibskiy Club.
Veramente incredibile che finora non ci fossero voli diretti tra Russia e Brasile e questo nuovo volo 1x week di fatto non modifica la situazione. Russia e Brasile sono due economie emergenti strano che non si siano voli di linea con Aeroflot o TAM
E' meglio per tutti, tranne per quelli nella fila centrale.Non ho mai volato nel 777 con la configurazione 2-5-2 in economy
...