Tragico incidente a Montgomery: rampista risucchiato da motore


Mamma mia, deve essere una morte terribile, tipo buttarsi in un tritacarne. Se proprio dovessi decidere di farla finita penso che cercherei un metodo meno truculento. Povero cristo.
 
Mamma mia, deve essere una morte terribile, tipo buttarsi in un tritacarne. Se proprio dovessi decidere di farla finita penso che cercherei un metodo meno truculento. Povero cristo.
Spero sia stato abbastanza rapido per lo meno, era un motore relativamente piccolo e al minimo
 
Report finale


è impressionante la quantità di dati rilasciata dall'NTSB, non credo che nessun'altro ente arrivi a pubblicare online il personal file della rampista deceduta, piuttosto che il toxicology report e tutti i witness statement integrali e non redatti.

 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Messaggi
1,762,991
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu