Traffico tra CDG e Beirut

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
0
Per curiosità, mi domando come la tratta possa essere operata dal 777-300er di AF e dal A332 di MEA?E' una rotta cosi trafficata per AF da usare il 777? semplice curiosità ovviamente :D

Per curiosità, mi domando come la tratta possa essere operata dal 777-300er di AF e dal A332 di MEA?E' una rotta cosi trafficata per AF da usare il 777? semplice curiosità ovviamente :D

Assolutamente la rotta non è così trafficata, sia AF che MEA usano i widebody esclusivamente per ragioni di prestigio, fregandosene di LF medi del 50%. Parafrasando un noto forumista, c'è sovracapacità e qualcuno si farà male.

Assolutamente la rotta non è così trafficata, sia AF che MEA usano i widebody esclusivamente per ragioni di prestigio, fregandosene di LF medi del 50%. Parafrasando un noto forumista, c'è sovracapacità e qualcuno si farà male.

beh se non si sono fatti male fino adesso...............usare i WB per ragioni di prestigio è propria una caxxata, secondo il mio modesto parere...quando un a321 AF andrebbe più che bene, stesso discorso anche per MEA!

penso che Greco fosse ironico??Si lo penso
Si e no secondo me. A parte i l.f. che comunque contano relativamente, BEY genera un grande traffico business. Un mio amico fa LHR-BEY quasi tutte le settimane e mi dice che molte volte ha problemi a trovare posto in C, sia con AF che con TK.

Tra l'altro Beirut é un bel posto da visitare, sia culturalmente (il Libano e' piccolino, si può girare facendo tappa fissa nella capitale) che a livello di divertimenti

Si e no secondo me. A parte i l.f. che comunque contano relativamente, BEY genera un grande traffico business. Un mio amico fa LHR-BEY quasi tutte le settimane e mi dice che molte volte ha problemi a trovare posto in C, sia con AF che con TK.

Tra l'altro Beirut é un bel posto da visitare, sia culturalmente (il Libano e' piccolino, si può girare facendo tappa fissa nella capitale) che a livello di divertimenti

Beh, dì al tuo amico che se vuole trovare un posto in C con AZ sull'europeo e MENA, gliene tirano dietro quanti vuole. :D

Chiudo l'OT, abbiamo già parlato dei problemi di AZ a riempire in C sul corto e medio nel forum dedicato.

Non solo... E' un luogo dove molti ragazzi del politecnico si recano a visitare per la ricostruzione post guerra. Ho numerosi amici del poli andati a visitare e a fare workshop a Beyrut

Durante il 900, prima della triste guerra civile che ha dilaniato il paese, Beirut era il centro direzionale preferenziale dell'area MENA di diverse banche, assicurazioni, aziende multinazionali......quando ancora nell'area del golfo erano villaggi di pescatori o poco più.

Non a caso la Place de l'Etoile di Beirut si trova lo storico palazzo bianco della ASSICURAZIONI GENERALI

4744226-Full_view_Dec_09_Beirut.jpg

A landmark in Beirut, the Assicurazioni Generali Building was built in the 1930s for the Trieste-based insurance company. A sculpture of the company's Venetian emblem, the winged lion, and its name dominate the Art Déco façade overlooking Place de l'Etoile. Although the insurance company left the building long ago, the connection to Italy continues strong: both the Italian Consulate and Banca di Roma currently occupy the building.