Per curiosità, mi domando come la tratta possa essere operata dal 777-300er di AF e dal A332 di MEA?E' una rotta cosi trafficata per AF da usare il 777? semplice curiosità ovviamente 

Per curiosità, mi domando come la tratta possa essere operata dal 777-300er di AF e dal A332 di MEA?E' una rotta cosi trafficata per AF da usare il 777? semplice curiosità ovviamente![]()
Per curiosità, mi domando come la tratta possa essere operata dal 777-300er di AF e dal A332 di MEA?E' una rotta cosi trafficata per AF da usare il 777? semplice curiosità ovviamente![]()
Assolutamente la rotta non è così trafficata, sia AF che MEA usano i widebody esclusivamente per ragioni di prestigio, fregandosene di LF medi del 50%. Parafrasando un noto forumista, c'è sovracapacità e qualcuno si farà male.
beh se non si sono fatti male fino adesso...............usare i WB per ragioni di prestigio è propria una caxxata, secondo il mio modesto parere...quando un a321 AF andrebbe più che bene, stesso discorso anche per MEA!
Si e no secondo me. A parte i l.f. che comunque contano relativamente, BEY genera un grande traffico business. Un mio amico fa LHR-BEY quasi tutte le settimane e mi dice che molte volte ha problemi a trovare posto in C, sia con AF che con TK.penso che Greco fosse ironico??Si lo penso
Si e no secondo me. A parte i l.f. che comunque contano relativamente, BEY genera un grande traffico business. Un mio amico fa LHR-BEY quasi tutte le settimane e mi dice che molte volte ha problemi a trovare posto in C, sia con AF che con TK.
Tra l'altro Beirut é un bel posto da visitare, sia culturalmente (il Libano e' piccolino, si può girare facendo tappa fissa nella capitale) che a livello di divertimenti
Si e no secondo me. A parte i l.f. che comunque contano relativamente, BEY genera un grande traffico business. Un mio amico fa LHR-BEY quasi tutte le settimane e mi dice che molte volte ha problemi a trovare posto in C, sia con AF che con TK.
Tra l'altro Beirut é un bel posto da visitare, sia culturalmente (il Libano e' piccolino, si può girare facendo tappa fissa nella capitale) che a livello di divertimenti
BeYrut??????
Una crasi tra la versione italiana e quella francese di Beyrouth.