Traffico Toscana - Spagna novembre


DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
spagnanovembre.jpg
 
- Interessante il fatto che CLICKAIR pur operando 4x riesca ad ottenere più pax di MERIDIANA che opera daily. Il dato che agli occhi dei più può sembrare normale, è a mio avviso sorprendente.

- Il nuovo orario del volo PSA-SVQ con partenza alle 06.15 ha fatto calare notevolmente il LF sulla tratta (molto lunga in termini di lunghezza e tempo di volo). Con l'orario estivo dovrebbe tornare ad assumere il vecchio schedulato.

- Sarebbe importante poter disfare l'aggregato PSA-MAD e sapere quale dei due player non funziona a dovere. Sinceramente nonostante l'ottimo prodotto VY in termini di servizio, il marchio non riceve (almeno sul territorio toscano*) l'apprezzamento di cui godono FR e U2.

*non ho mai visto una pubblicità VY sulla carta stampata locale e tantomeno in aeroporto.
 
Buoni i Dati ClickAir anche in inverno nonostante la prenditutto Ryan, peccato per i deludenti dati del Firenze / Barcellona.

Per il Pisa/Madrid mi sà tanto che il prossimo inverno Vueling abbandonerà la rotta.....

:(

Tiz