traffico, oggetti, ecc..

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
0
36
Torino, Piemonte.
allora traffico freeware lo trovi sui siti www.projectai.com, www.world-of-ai.com (se non erro) e sul sito www.meridianavirtual.it trovi il paccheto TAI realizzato dal nostro forumista Sante.

payware c'è Ultimate Traffic, che puoi vedere dal sito ultimatetraffic.flight1.net. La differenza è che UT ha aggiornamenti costanti e installa tutto da sè, mentre con gli altri siti devi scaricare i traffici, installarteli. Sicuramente con un pò di pazienza, ottieni livelli molto simili!

Gli oggetti normalmente accompgnano uno scenario, quindi devi scaricare lo scenario con gli oggetti all'inetrno. ISDproject crea scenari di alcuni aeroporti splendidi e freeware.

Fammi sapere e per ulteriori info chiedimi.

Ciao
LIMA

di molto bello c'è anche EHAM solo che è pay [:301], però è fatto bene, in italia apparte qualche città il resto son tutti free...... [:305]

Citazione:Messaggio inserito da stefano goa

ho installato tutto, ma quando creo un volo gli aeroporti rimangono vuoti. Qualcuno sa dirmi perchè? ho seguito alla lettera il tutorial per l'installazione...

si sicuro che nell'aeroporto che hai specificato ci sia traffico schedulato quell'ora ?

Io ho provato per verificare un bel lunedì mattina alle 08:00 a FCO
e ti assicuro che c'èra un bel traffico.

Caricati gli aerei che sei sicuro che ci siano in quel momento, ad esempio, tutti gli airbus e gli md 80 se sei in italia ed i boeing , almeno sei sicuro di vedere il traffico AZ ed AP.

Io ho seguito le indicazioni dal sito di Mediterranea Virtual ed ha funzionato.

/gds

Gli AFCAD sono dei file .bgl che devi inserire nella cartella Scenery di Fs2004 che puoi scaricare da www.avsim.com; nella File Library selezionando il folder di ricerca "fs9-Afcad" e inserendo come parola chiave il codice o il nome dell'aeroporto che ti interessa. Questi file che trovi per ogni aeroporto devono essere o per lo scenario di default, se non hai scenari aggiuntivi, o per lo scenario che utilizzi. (Altrimenti trovi aerei parcheggiati dentro ai terminal;)).
Gli AFCAD ti permettono di aumentare il numero di piazzole in cui far sostare gli aerei, mamma microsoft per realizzare un software ogni 2/3 anni non può realizzare tutti i parcheggi di un aeroporto, ma tramite quest file si corregge.
Comunque dovresti vedere, semmai, pochi aerei e non nessuno.

Facci Sapere.
Ciao