[TR] Weekend di fine inverno in Gallura con U2, Foto, OT

Ma perchè l'Aeroporto di Genova non l'hai fotografato ? :D:D Bellissima la foto a Malpensa del A320 Volare con l'MD-11F Fed Ex ! :p
Gli MD-87 andranno alla "Air Burkina" ricondizionati dalla Meridiana ad Olbia ! ;)

Grazie a tutti per i complimenti!
@Abenobashi: Purtroppo non conosco la zona, ma so che sono tantissima pensarla come te. Al "nord" adoro Caprera. E guarda che vengo, non mi faccio pregare!!!!!

@chicc0zz0
non mi ricordo virate, la foto di porto è però stata fatta dal lato sinistro dell'aereo, io ero sul destro.

@Rennet: Alghero è stupenda, concordo in pieno!

@Wolf359: sorry per la mancanza! La schivo dicendoti che non ho fatto io le foto di Genova!!

A tutti gli altri: grazie davvero!

SantaTeresa-5.jpg

Si lo è :)
La Sardegna è famosa per le sue Orchidee ghghgh :)

Uno di loro, flessuoso come un giunco, sembra strappato alle passerelle modaiole di qualche centro commerciale di provincia.

Questa frase mi ha fatto morire dal ridere! :D

Vi confesso che il viaggio è del 2008

Ah ecco!!! Sono impazzito a capire che ci facevano tutti quegli aerei non U2 al Terminal 2!

Bel report, concordo sulla bellezza della Sardegna fuori stagione.

A metà maggio sempre con U2 ho in programma un week-end a Olbia, secondo voi si potrà già andare in spiaggia o è troppo presto per la stagione?

Grazie a tutti per i complimenti!
@Abenobashi: Purtroppo non conosco la zona, ma so che sono tantissima pensarla come te. Al "nord" adoro Caprera. E guarda che vengo, non mi faccio pregare!!!!!

@chicc0zz0
non mi ricordo virate, la foto di porto è però stata fatta dal lato sinistro dell'aereo, io ero sul destro.

@Rennet: Alghero è stupenda, concordo in pieno!

@Wolf359: sorry per la mancanza! La schivo dicendoti che non ho fatto io le foto di Genova!!

A tutti gli altri: grazie davvero!
Ops scusa ! :o

Davvero grazie per il report, tutto da gustare sia per le immagini che per le cose scritte, mi hai fatto sorridere diverse volte...
Non so se siamo la terra più bella del mondo , ma certo è che se le coste sono lontane dall'essere ipersfruttate molto lo si deve alla nostra imperizia nell'arte dell'imprenditoria...
Sino ai primi di giugno c'è ancora poca gente..per esempio il primo maggio cagliari si veste a festa per la sagra di sant'Efisio, luci colori e profumi incredibili, i balli in piazza all'imbrunire ci parlano delle nostre tradizioni , c'è la fiera campionaria e poco importa se da anni è uguale a se stessa, il primo maggio cagliari viene visitatada tutta la sardegna..facci un pensierino ...

e poi ci sono le nostre coste ....delle due coste preferisco l'occidentale , dopo Chia le bellissime spiagge di chia, vai verso tuerredda e vedrai ancora tanta natura selvaggia e poche case...non da meno villasimius , e una strada per arrivarci con viste mozzafiato, basta spostarsi un po' più in là: capoferrato , costa rei monte nai e anche in piena estate c'è tanta spiaggia a disposizione e nessun megafono strilla la pubblicità mentre ti stai appisolando...:p mi credi ? Spero di si, ancora grazie !

belle foto ed interessanti commenti.
Pero' non mi tornano le date del tuo volo, 14 e 15 Marzo non c'erano ne IY ne AA a MXP
ciao

@flightunlimited
Ti credo eccome, vista la passione che traspare in quel che dici.
Visto che l'invito in Sardegna è stato rinnovato, cercherò di raggiungere le zone che mi consigli! :)
@Easy 319
il 14 e il 16 marzo sono del 2008, come scritto in fondo al TR! :)