Non esageriamo!La Sardegna fuori stagione è la terra più bella che ci sia al mondo!!!!!!!!!!!
Non esageriamo!![]()
Uno di loro, flessuoso come un giunco, sembra strappato alle passerelle modaiole di qualche centro commerciale di provincia.
Vi confesso che il viaggio è del 2008
A metà maggio sempre con U2 ho in programma un week-end a Olbia, secondo voi si potrà già andare in spiaggia o è troppo presto per la stagione?
Dipende, se sei fortunato puoi, altrimenti ..... sei fregato!A metà maggio sempre con U2 ho in programma un week-end a Olbia, secondo voi si potrà già andare in spiaggia o è troppo presto per la stagione?
Ops scusa !Grazie a tutti per i complimenti!
@Abenobashi: Purtroppo non conosco la zona, ma so che sono tantissima pensarla come te. Al "nord" adoro Caprera. E guarda che vengo, non mi faccio pregare!!!!!
@chicc0zz0
non mi ricordo virate, la foto di porto è però stata fatta dal lato sinistro dell'aereo, io ero sul destro.
@Rennet: Alghero è stupenda, concordo in pieno!
@Wolf359: sorry per la mancanza! La schivo dicendoti che non ho fatto io le foto di Genova!!
A tutti gli altri: grazie davvero!
Eheh! Devo dire che il ragazzo aveva un'eleganza non comune!!Questa frase mi ha fatto morire dal ridere!![]()
Che tempra! Ho sempre trovato l'acqua della Sardegna gelata, anche in luglio e settembre!Spiaggia e bagno!!![]()
Eheh! Devo dire che il ragazzo aveva un'eleganza non comune!!
Che tempra! Ho sempre trovato l'acqua della Sardegna gelata, anche in luglio e settembre!![]()