[TR] week end a Praga con molte foto

Citazione:e ....come fighe??? se tromba o no?????
Per il quesito sollevato da ZeroFive, poichè viaggiavo in compagnia della consorte, non posso esprimermi; tuttavia suggerisco di visitare il "Sex Machine Museum" nei pressi di piazza San Venceslao (molto interessante)!

zerofive: quella cosa che vuoi sapere si fa eccome!
Anche a me Praga piace molto, anche se mi fa strano pensarla oggi come un luogo di piaceri; quella foto dell'orchestrina sul Ponte Carlo,,, ma lo sapete che nel 1618, dopo la battaglia della Montagna Bianca, cioè l'inizio della guerra dei trent'anni, centinaia e centinaia di boemi vennero goiustiziati e le loro teste appese alle statue e alle gulie del ponte Carlo? Per non parlare della leggenda del golem, o di Doktor Faust,,, o della leggenda che vuole che ognuno dei ponti di Praga racchiude un feroce demone;
In particolare poi ho osservato dei ragni enormi tessere le loro tele nei cespugli e sui ponti della città.... brrrrr
Menomale che il Movenpick è nuovo e palesemente non infestato se non da angeli biondi

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Quanto prima mi prometto di visitare questa straordinaria città, tutti quelli che conosco che ci sono andati sono rimasti affascianti. ;)

E poi adesso c'è anche il volo Easyjet...[:p]

Ma secondo voi andarci in un mese come marzo è troppo freddo il clima?

Beh, diciamo che potresti trovarti sommerso dalla neve come è capitato a me un pò di anni fa a fine marzo !!! Però ... con un bel giubbotto e un paio di guanti merita assolutamente una visita !!! Finora è la città più bella che abbia mai visto al di fuori dell'Italia !!!
Ciao.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Pubblicità AZ il cecoslovacco

lingua CECA, lingua CECA! [:305] la Cecoslovacchia non esiste piu' dal 1992!!!

Abitandoci ormai da diverso tempo posso dire che per quanto riguarda visitare Praga a Marzo, Cesare, certo potrebbe fare ancora un po' freschino, ma dipende... sicuramente il periodo migliore e' aprile/maggio/giugno.

Citazione:Messaggio inserito da zerofive

e ....come fi...??? se tr.... o no?????[:p][:p][:p][:p][:p]

Se sei venuto sul forum con questi presupposti, puoi anche tornare da dove sei venuto.

Facciamo volentieri a meno della tua volgarità!!

Danilo

Chiedo scusa per aver citato la lingua cecoslovacca al posto di quella ceca; non sono in grado di cogliere le differenze tra le due lingue.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Chiedo scusa per aver citato la lingua cecoslovacca al posto di quella ceca; non sono in grado di cogliere le differenze tra le due lingue.

semplicemente non esiste la lingua cecoslovacca. Esiste la lingua ceca e la lingua slovacca (parlata in Slovacchia)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu