[TR] week end a Praga con molte foto

AZ Airport

Principiante
Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,525
15
86
Grazie azafan, davvero un bel TR. Complimenti[:304][:304]

Per dare questo consiglio alla Sogas invia una mail direzione@sogas.it e ti risponderà il DG Luigi Salfa. Ho inviato una lettera anch'io e mi ha risposto in "pochissimo tempo" (dopo tre mesi).

@AZ Airport:

Grazie per il suggerimento. Chissà che non mi decida a scrivergli per protestare delle condizioni indecenti dell'aerostazione di REG

A dire la verità mi ha risposto dopo tre mesi.:( Però vuol dire che era indaffarato.:)

Quanto prima mi prometto di visitare questa straordinaria città, tutti quelli che conosco che ci sono andati sono rimasti affascianti. ;)

E poi adesso c'è anche il volo Easyjet...[:p]

Ma secondo voi andarci in un mese come marzo è troppo freddo il clima?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Quanto prima mi prometto di visitare questa straordinaria città, tutti quelli che conosco che ci sono andati sono rimasti affascianti. ;)

E poi adesso c'è anche il volo Easyjet...[:p]

si muore di freddo, ma davvero pensi di andarci con easy jet?

@Fontanarossa
Citazione:a proposito: le foto sono splendide e non credevo che il terminal fosse cosi bello. Puoi darmi qualche indicazione in più sugli strani incontri a FCO?

Si tratta di alcuni modelli che è possibile vedere già da alcuni anni, nei pressi dell'ingresso del ParkinGo di FCO; in particolare l'astronave di "2001 odissea nello spazio" sostiene il cartellone pubblicitario del parcheggio. Non conosco il motivo per cui sono stati realizzati e collocati nella attuale posizione.

Citazione:Quanto prima mi prometto di visitare questa straordinaria città, tutti quelli che conosco che ci sono andati sono rimasti affascianti.

E poi adesso c'è anche il volo Easyjet...

@cesare.caldi:
secondo la guida turistica il periodo migliore per visitare Praga è durante la primavera; credo che a marzo potresti ancora trovare la neve.