TR: VRN-LGW (OT Londra) LGW-VRN

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Grazie per avermi rinfrescato un pò i ricordi di Londra.
Complimenti per le foto, piacerebbe anche a me provare BA.[:304][:304]

Complimenti!
Bel TR![:304][:304]

VRN-LGW è stato il mio primo volo in assoluto... sempre BA ma con il vecchio 737-200... che bei ricordi!

Bellissime foto , la Korean si trova quasi di fronte ad Harrods , anch'io l'ho fotografato il modellone !! ciao

chi sono questi ?

767 Air Zimbabwe

fine settimana "classico": non ti sei fatto mancare niente, forse solo il cambio della guardia.

Che chicca l'IL62 InvestAvia !!!

@ ottanta
hai ragione caro Augusto:D!
Ho camminato come un matto, ho macinato chilometri su chilometri ma ne è valsa proprio la pena!!! E grazie della info sull'air Zimbabwe
Il cambio della guardia purtroppo quel giorno in cui siamo passati non era in programma

@goldendog
esatto, proprio lì... Tra l'altro vicino c'erano pure gli uffici delle iran air e dell'aeroflot
mi sono dimenticato di fotografare il palazzone della malaysia, incredibile

ciao e grazie dei commenti positivi

Teo@vrn mi hai fatto venire voglia di riandare a londra... mi sa' che mi prenoto un cag-Londra con BA a fine maggio... [:301] complimenti per il T.R.

[:304][:304][:304]
Belle foto e la magica atmosfera di Londra e di LGW !!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu