[TR] Volo Privato x la Coppa America, dal Cockpit!

Grazie Ragazzi!

Sono veramente contento che il report sia stato sufficentemente buono e piacevole.

Il viaggio è stato bello, ma sono sicuro che nel futuro farò dei viaggi ancora più interessanti... vi prometto che farò un report per ogni viaggio esotico che faccia nei Caraibi o dentro il Venezuela.

Citazione:Messaggio inserito da italex88

Spettacolo puro , un TR degno del miglior Daniele .
Complimentissimi e speriamo di leggerne tanti altri cosi'
In ultimo bella la foto tua e di tuo fratello con la maglia di Cannavaro .
Ciao
Alex
Grazie Alex!
Quella maglia significa tanto per noi, che amiamo l'Italia e la sua Nazionale, ma siamo in Venezuela!

A più tardi ragazzi!

Enrico

Citazione:Messaggio inserito da up41fy

Fantastico complimenti!!
Scusa la curiosità, ma come mai vivi in Venezuela?
Grazie!

Sono in Venezuela perche mio Nonno, nei tempi di guerra, è venuto con un sacco di gente a cercare quello che gli mancava in Italia... insomma, voi sapete la storia...

Ma penso le cose stiano bene così... io sono innamorato dell'Italia, ma vivere in Venezuela è meraviglioso, anche se c'abbiamo dei problemi politici e sociali.

Intanto, c'ho tempo di sognare in ogni vacanza per andare da voi. L'Italia significa tanto per me, e spero che quella emozione non sparisca mai.

Grazie per i comenti ragazzi, sono felice che vi sia piaciuto!

A presto,

Enrico

bravissimo e fortunato Enrico,a sederti al posto del F/o non so che dire;
foto stupende, per l'italiano non è poi così male,
un bacione al fratellino.;)
ho letto solo oggi, aspettiamo altre foto delle tue prossime trasferte ehh[:304][:304]
ciao

Citazione:Messaggio inserito da CCSFCO
L'Italia significa tanto per me, e spero che quella emozione non sparisca mai.

Grazie per il TR meraviglioso .... ma soprattutto per questa frase!

[:304][:304][:304]

Ciao, Nicola

Complimenti per il bellissimo report!!! [:304][:304]
Non ti preoccupare per l'italiano, lo parli benissimo!!! :)
[:306]
p.s. bella la 206 RC [:p]

Che bel voletto, peccato che quando siete passati sopra lo stadio non stavando giocando, sarebbe stato un ottimo posto d'ossevazione[:p] ciao![:304][:304][:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu