Forse non hai letto quello che ho scritto prima:
"Sto pensando di prendere in leasing un ATR42 (magari da Interstate) per operare voli verso Bari, Napoli e appunto Palermo per la stagione estiva. Ai collegamenti che ho già detto si aggiungeranno collegamenti charterizzati out-coming per Lampedusa, Monastir, Djerba e Tunisi."
Posso confermarti che i collegamenti sono certi e tra un paio di giorni avrete anche gli orari. Comunque l'aereo non sarà un ATR ma bensi un Embraer 170, per omogeneizzare la flotta e risparmiare sui costi di gestione.
"Sto pensando di prendere in leasing un ATR42 (magari da Interstate) per operare voli verso Bari, Napoli e appunto Palermo per la stagione estiva. Ai collegamenti che ho già detto si aggiungeranno collegamenti charterizzati out-coming per Lampedusa, Monastir, Djerba e Tunisi."
Posso confermarti che i collegamenti sono certi e tra un paio di giorni avrete anche gli orari. Comunque l'aereo non sarà un ATR ma bensi un Embraer 170, per omogeneizzare la flotta e risparmiare sui costi di gestione.