[TR Virtuale] FlyRhegium.com

Forse non hai letto quello che ho scritto prima:

"Sto pensando di prendere in leasing un ATR42 (magari da Interstate) per operare voli verso Bari, Napoli e appunto Palermo per la stagione estiva. Ai collegamenti che ho già detto si aggiungeranno collegamenti charterizzati out-coming per Lampedusa, Monastir, Djerba e Tunisi."

Posso confermarti che i collegamenti sono certi e tra un paio di giorni avrete anche gli orari. Comunque l'aereo non sarà un ATR ma bensi un Embraer 170, per omogeneizzare la flotta e risparmiare sui costi di gestione.

La mia Virtual Airline si chiama MP Airways, opera con 757-300 con 6 posti in first, 25 in business e 100 in economy plus.
Le rotte iniziali sono:
MXP-DXB ;)
MXP-DOH [8D]
MXP-DEL-HKG [^]
MXP-ADD[:0]
Dopo acquisterò un 767-200 con 8 in business e 150 in economy plus per rotazioni charter su OLB, CAG, NAP, PMO dall'America (HOU, JFK, DTW, ORD).
Ho in programma di diventare la virgin Atlantic italiana![8D]

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Grazie per il consiglio Pilota. Mi informerò meglio.

Comuqnue se ti interessa sono arrivato alla velocità di 160 Kt.
Ti ripeto, detto così non dice niente.
Bisogna vedere quale fosse il tuo peso ed il vento.
Possono essere troppi, come pochi...

Se si tratta di un gioco puoi pure arrivare a 150 kts stallare in testata e ti fermi subito, oppure chiedi ad Ottanta come fanno loro per entrare diretto al parcheggio dalla 33;)

Ma se deve essere una simulazione cerchiamo di farla al meglio!

Conosco un pilota, anzi me l'ha fatto conoscere mio padre, si chiama Pilan (di cognome), che ha un modo d'atterrare singolare, arriva alto e molto piano su testata. Comincia il circling arriva su Pellaro da una bella "botta" di manetta per prendere un pò di velocità. poi mette le manette non so come dire, in posizione neutra cioè minima potenza, comincia ad arrivare lento verso la pista e si appoggia come una piuma sulla pista e riesce sempre a girare nel piazzale B senza arrivare a fine testata e girare. Molte volte all'handling AZ di REG, non l'hanno sentito neanche che arrivava, perchè non usa nemmeno i reverse.

A dimenticavo di dire che c'era un vento a 20 Kts da NW, ero partito a pieno carico da Parigi, e a Reggio era arrivato con la metà del peso che avevo alla partenza.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Conosco un pilota, anzi me l'ha fatto conoscere mio padre, si chiama Pilan (di cognome), che ha un modo d'atterrare singolare, arriva alto e molto piano su testata. Comincia il circling arriva su Pellaro da una bella "botta" di manetta per prendere un pò di velocità. poi mette le manette non so come dire, in posizione neutra cioè minima potenza, comincia ad arrivare lento verso la pista e si appoggia come una piuma sulla pista e riesce sempre a girare nel piazzale B senza arrivare a fine testata e girare. Molte volte all'handling AZ di REG, non l'hanno sentito neanche che arrivava, perchè non usa nemmeno i reverse.

Evidentemente viene dalla scuola di un CPT famoso a Reggio, tale De M., ormai in pensione, credo che Ottanta abbia capito a chi mi riferisco, parlo di roba di 10 anni fa....

Volevo informare gli interessati, che oggi farò un mini TR Virtuale del mio Embraer 190, che finita la ritexturizzazione e pronto per solcare i cieli del mio simulatore.

Bellissimi screen...è bello sapere che anche qui nel real si parla un po di volo simulato..[:304]

posterei un omaggio anche alla VA che faccio parte:

022aq.jpg

058km.jpg

un buona giornata a tutti!