[TR Virtuale] FlyRhegium.com


LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
Egregio collega,
Complimeniti! [:304][:304]

Molto bella la livrea!

Tra un po' ci saranno i timetable e così stabiliremo i code-share. Io sto adattando i miei per renderli ben comprensibili....per stasera posterò il tutto!
 
...e, direbbe carlo fontanarossa, come mai il tuo A319 non è stato dirottato su CTA per mancanza di passeggeri? [:308]

scherzo, eh? complimenti, bravo!


mario
 
@ Pilota 75, sono atterrato lungo ma arrivavo così piano che non ho nemmeno usato i reverse.
@Tino92, l'E190 non è anmcora disponibile, infatti lo sto riverniciando, infatti la livrea che avevo prima era diversa.

Grazie a tutti per gli splendidi commenti. A breve avrete a disposizione anche il timetable.
 
Ecoo il timetable della mia compagnia:

FlyRhegium.com - WINTER 2006/2007 - Operativo completo

PIANO DI VOLO FLYRHEGIUM.COM (A319) OTTOBRE 2006-MARZO 2007

Londra 4xweek
Parigi 3xweek
Francoforte 3xweek
Bruxelles 1xweek
Barcellona 1xweek
Vienna 1xweek
Praga 1xweek
Roma 1xdaily

Giro macchina:

Lunedì: REG-LHR-REG-VIE-REG-FCO-REG
Martedì: REG-FRA-REG-CDG-REG-FCO-REG
Mercoledì: REG-LHR-REG-BCN-REG-FCO-REG
Giovedì: REG-FRA-REG-CDG-REG-FCO-REG
Venerdì: REG-LHR-REG-PRG-REG-FCO-REG
Sabato: REG-FRA-REG-CDG-REG-FCO-REG
Domenica: REG-LHR-REG-BRU-REG-FCO-REG

REG-LHR 06:40 08:55 1-3-5-7 X1 100
LHR-REG 09:30 13:30 1-3-5-7 X1 101

REG-FRA 06:40 08:50 -2-4-6- X1 110
FRA-REG 09:25 11:30 -2-4-6- X1 111

REG-CDG 12:05 14:25 -2-4-6- X1 120
CDG-REG 15:00 17:10 -2-4-6- X1 121

REG-BCN 14:05 16:15 --3---- X1 140
BCN-REG 16:50 19:05 --3---- X1 141

REG-PRG 14:05 16:20 ----5-- X1 150
PRG-REG 16:55 19:05 ----5-- X1 151

REG-BRU 14:05 16:30 1-----7 X1 160
BRU-REG 17:05 19:30 1-----7 X1 161

REG-FCO 20:05 21:10 1234567 X1 200
FCO-REG 21:55 23:00 1234567 X1 201

PIANO DI VOLO FLYRHEGIUM.COM (E190) OTTOBRE 2006-MARZO 2007

Bologna 4xweek
Pisa 4xweek
Torino 5xweek
Nizza 1xweek
Milano MXP 1xdaily

REG-MXP 06:20 08:00 1234567
MXP-REG 08:55 10:35 1234567

REG-TRN 11:10 12:50 1-3-5-7 REG-TRN 15:00 16:40 -----6-
TRN-REG 13:30 15:10 1-3-5-7 TRN-REG 17:15 18:55 -----6-

REG-BLQ 15:45 17:05 1-3-5-7
BLQ-REG 17:40 19:00 1-3-5-7

REG-MXP 19:40 21:20 1234567
MXP-REG 21:55 23:35 1234567

REG-PSA 11:10 12:30 -2-4-6-
PSA-REG 13:05 14:25 -2-4-6-

REG-NCE 15:00 16:45 -2-----
NCE-REG 17:20 19:05 -2-----

REG-VIE 15:00 16:45 ---4---
VIE-REG 17:20 19:05 ---4---
 
cari presidenti delle due nuove compagnie, ai prossimi consigli di amministrazione aspettatevi un defenestramento per le scelte delle destinazioni: non contemplare PMO è un grave sbaglio! [:307]

mario
 
Calma mario: stavo pensando di prendere in leasing un ATR42 (magari da Interstate[:308][:308][:308]) per operare voli verso Bari, Napoli e appunto Palermo per la stagione estiva. Ai collegamenti che ho già detto si aggiungeranno collegamenti charterizzati out-coming per Lampedusa, Monastir, Djerba e Tunisi.
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

@ Pilota 75, sono atterrato lungo ma arrivavo così piano che non ho nemmeno usato i reverse.

Ricorda che devi SEMPRE usare i parametri previsti dal cotruttore.....non si deve arrivae nè troppo piano, nè troppo veloce..ma alla velocità prevista con quel peso.
 
Citazione:Ricorda che devi SEMPRE usare i parametri previsti dal cotruttore.....non si deve arrivae nè troppo piano, nè troppo veloce..ma alla velocità prevista con quel peso.

Grazie per il consiglio Pilota. Mi informerò meglio.

Comuqnue se ti interessa sono arrivato alla velocità di 160 Kt.
 
160 Kt nell'ultimo braccio di virata, poi ho toccato terra a 150 Kt. Ma a Reggio è molto difficile secondo me, devi virare, controllare la velocità, controllare l'altezza dal suolo, vedere di non arrivare troppo lungo sennò ti saluto Viale Calabria:D. Onestamente mi trovo meglio con l'MD80 AZ, forse per il cane pazzo è l'aeroporto ideale, mette in risalto tutte le sue prestazioni.

Una volta mi trovavo sulla collina dove passa il sentiero di avvicinamento, e ho visto arrivare un A319 KM (Air Malta) che volava talmente piano per l'avvicinamento che sembrava fermo.