[TR] video NAP-MCO / FCO-MIA

Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
0
Capri Island
Ciao a tutti, sono Federico e credo di non aver mai avuto la possibilità di presentarmi;
seguendovi da poco non sapevo del vostro metodo di fare i TR corredati da sole foto, io mi sono sempre dilettato, durante i miei viaggi, a fare dei TR in formato video e postarli su You Tube, corredati di commenti in "inglese" perchè questo modo di riprendere i propri viaggi in aereo è prettamente seguito all'estero e per me era ed è diventato una vera e propria passione insieme, naturalmente, a seguire il forum e rimanere sempre aggiornato prima di tutti gli altri su notizie e quant'altro.
Vi posto i miei due video che "reputo" riusciti meglio e mi piacerebbe condividerlo con voi esperti e sapere vostri pareri.
Se ciò non corrisponde, come credo, ai dettami del TR del forum, comprenderò se il topic verrà chiuso.

Questo è il mio primo vero TR in formato video, nei precedenti viaggi che ho fatto non ci ho mai pensato di farlo, facevo foto o piccoli filmati, come potete vedere sul mio profilo nella sezione video, che non potevano costituire la creazione di un TR.

La tratta era NAP - MCO via FRA

LH 337
NAP-FRA
Class P

LH 464
FRA-MCO
Class P

Quest'altro TR è fresco di nuovo anno, lo so già vi seguivo e potevo fare un TR di foto in perfetto stile AV, ma non ho resistito!!! Ci tengo a sottolineare che il volo e soprattutto lo staff a bordo è stato eccellente, professionale e cortese; credo che il servizio e il prodotto siano di alto livello senza nulla da invidiare ad altre compagnie più blasonate.

FCO-MIA
AZ 630
Class F

Spero di fare cosa gradita e, se ne avrete voglia e tempo, ci sono gli altri video che ho fatto in passato più "marginali" ma che comunque hanno a che fare col magnifico mondo dell'aviazione civile.

Ultima modifica:
Piacevole e coinvolgente modalità per un TR. In particolare si apprezzano bene gli spazi. :)