Qualche giorno dopo la fine del RTW faccio un salto a Londra per cercare casa e perché dovevo fare un colloquio a Milano… FCO-LIN-LHR-FCO con tariffa giovani comprato 2 giorni prima 200 euro con 7 ore di scalo a Milano (scelto a posta). (avevo preso un altro biglietto giovani per partire qualche giorno prima ma poi mi sono svegliato con la febbre e ho chiamato per annullare… qualche litigio per il rimborso che doveva essere gratuito ma poi alla fine tutto bene… se a qualcuno interessa poi vi racconto la storia!).
Checkin online OVVIAMENTE non funziona… faccio il telecheckin.
Mi sento molto VIP ad avere il priority boarding insieme a tutte gente incravattata!
A bordo…schermi ovviamente spenti!
Il volo delle 8 per LIN.
Manca un pezzo!
Take off
Colazione. Erano meglio i cornetti… bello tosto questo.
Volto conosciuto a LIN
Dopo il colloquio a Milano torno a LIN per il volo per LHR.. ho già carta d’imbarco e tutto… devo solo passare la sicurezza, manca un ora al boarding… e cosa vedo…?
IL MONDO! … CFA grazie! Risparmiati 30 minuti FACILE!
Lounge
Primo volo XM con responsabile di cabina straniero!
Ma li rosicchiano i sedili? (exit row)
A Londra come sempre bel tempo!
Vicino di gate!
… dopo un paio di giorni a Londra… pioggia e riscaldamento acceso a giugno.. (no comment!)…
Si torna…
Lounge Skyteam… 1 parola FIGHISSIMA!
Oxygen bar! … provato… piacevole!
Massage chairs! Troppo comode!
Altro spuntino
Piano superiore
Si rimangia… ovvero ho cenato a questo punto!
Altre foto
Map
Relax
E si torna a FCO
Todo bien! Certo 3 voli su 3 schermi spenti!! Però l’uscita di emergenza sul A320 è una bomba! Un sacco di spazio… io a ritorno mi sono addirittura sdraiato (era solo per me!!)
Un saluto a tutti! Spero di non dover scrivere altri TR per qualche mese!… n’a fatica!
Checkin online OVVIAMENTE non funziona… faccio il telecheckin.

Mi sento molto VIP ad avere il priority boarding insieme a tutte gente incravattata!

A bordo…schermi ovviamente spenti!

Il volo delle 8 per LIN.

Manca un pezzo!

Take off

Colazione. Erano meglio i cornetti… bello tosto questo.

Volto conosciuto a LIN

Dopo il colloquio a Milano torno a LIN per il volo per LHR.. ho già carta d’imbarco e tutto… devo solo passare la sicurezza, manca un ora al boarding… e cosa vedo…?

IL MONDO! … CFA grazie! Risparmiati 30 minuti FACILE!
Lounge

Primo volo XM con responsabile di cabina straniero!

Ma li rosicchiano i sedili? (exit row)

A Londra come sempre bel tempo!

Vicino di gate!

… dopo un paio di giorni a Londra… pioggia e riscaldamento acceso a giugno.. (no comment!)…
Si torna…
Lounge Skyteam… 1 parola FIGHISSIMA!

Oxygen bar! … provato… piacevole!

Massage chairs! Troppo comode!

Altro spuntino

Piano superiore

Si rimangia… ovvero ho cenato a questo punto!

Altre foto

Map

Relax

E si torna a FCO

Todo bien! Certo 3 voli su 3 schermi spenti!! Però l’uscita di emergenza sul A320 è una bomba! Un sacco di spazio… io a ritorno mi sono addirittura sdraiato (era solo per me!!)
Un saluto a tutti! Spero di non dover scrivere altri TR per qualche mese!… n’a fatica!