Ben fatto fino a qui! 'Namo col dreamliner

La tessera OW, tra i vari benefit, garantisce un secondo bagaglio gratuito da imbarcare?

La tessera OW, tra i vari benefit, garantisce un secondo bagaglio gratuito da imbarcare?
Se si ha dimestichezza con i trampoli e la commessa ti avvisa debitamente che la società non è responsabile di eventuali lussazioni o fratture a livello di caviglie e fasce muscolari, si.Di questo inizio TR salvo solo le Hogan, il resto e' da rifare completamente....
scherzo... comunque le Hogan sono COMODE!!!
Inizio molto dettagliato : le foto dovevi però farle prima dei grey tonic![]()
Aridanghete co' ste Hogan!![]()
"tuttavia è noto che il concetto SPA è differente tra Italia e resto del mondo."
e io che pensavo fosse una soc.per azioni.
Ottimo inizio Fede!!!
Domanda seria:le foto le hai fatte col cell?Perchè a parte alcune in fine,le altre hanno buona qualità.
davvero peccato per le ultimissime.
Però è sempre un piacere leggerti e i TR, grazie a persone come te, sono sempre per il sottoscritto un motivo di grande affezione a qs forum. Grande, prosegui!!!![]()
è il marchio di fabbrica dell'italiano non solo in Patria ma in giro per il mondo! Li sgami subito da lontano con la loro fatidica H sulla tomaia![]()
Grazie (tranne che per le Hogan), i TR sul 787 sono una primizia.
Mi sorprende il LHR semivuoto, essendo l'unico della giornata. Certo che, vedere un 3xd a BLQ con tanto di night stop, ed un solo daily ad orari pessimi a VCE, mi sorprende ancora di più.
evvai!!! Hai fatto la mia stessa tratta due settimane dopo di me! Ottimo, cosi non devo fare il TR.![]()
Non xe vero! Io sono la seconda persona Che I TR e la classe nel vestire ma sopra tutto Le amiche
VIP di OD sono il motivo Che mi pago la quota come socio
Vai cosi anche se pare Che sta BA come AZ, AF,KL,DL,LH,OS,AA e tante altre e finita nella black list delle compagnie
Che non volerai mai piu. Che disgrazia
Di questo inizio TR salvo solo le Hogan, il resto e' da rifare completamente....
scherzo... comunque le Hogan sono COMODE!!!
Quoto tutto!
Tranne lo scherzo.
![]()
Tutto bene fino a qua.
Nota negativa:
Perche' prendere in giro i paraplegici? Lascia a loro le scarpe correttive.
Bell'inizio!!!
Ottimo!
Ottimo inizio Fede.
Ottimo inizio Fede!! Attendo con impazienza il TR sul 787!!!
Ma il campionario l'hai imbarcato in stiva? La tessera OW, tra i vari benefit, garantisce un secondo bagaglio gratuito da imbarcare?
Fede ma anche durante i nostri incontri ad Orlando e Miami avevi le Hogan? Non ricordo... Altrimenti ti avrei negato il saluto![]()
Ben fatto fino a qui! 'Namo col dreamliner
![]()
Se si ha dimestichezza con i trampoli e la commessa ti avvisa debitamente che la società non è responsabile di eventuali lussazioni o fratture a livello di caviglie e fasce muscolari, si.
![]()
Molto belloaspettiamo il resto sul 787
Grande Ocean!!
Aspettiamo il resto
Bello bello. Oh Ocean, come ho "cazziato" il nostro padre Roland, altrettanto vale per te. Ero lì quando sei partito ....
Bellissimo!
Prenderò il 787 la settimana prossima... ma quello di Air India (speriamo bene)
Molto interessante! Davvero impressionante la grandezza del finestrino!
La foto della pasta era inguardabile! Non pensavo che BA avesse un catering così scadente in Y.
Mi farebbe piacere volare vicino a te la prossima volta, almeno ci penso io alla tua razione di cibo, tranquillo che non torna indietro intatto!!!![]()
Anche a me il poco che ero riuscito a stare mi aveva fatto una bella impressione !
Confermo l'impressione della business un po' troppo "compressa".
Per fortuna tua non hai avuto tutti gli imprevisti che abbiamo avuto noi e quindi ottima scelta !!
Grazie del tr .
Bello, grazie.
Le mappe IFE di BA le trovo macchinose, lente e anche parecchio imprecise.
Bello. Interessante il finestrino di "nuova generazione".
Quoto, sopratutto su un mezzo così recente!
è il marchio di fabbrica dell'italiano non solo in Patria ma in giro per il mondo! Li sgami subito da lontano con la loro fatidica H sulla tomaia![]()
GrazieFosse solo quello... Bellissimo TR Ocean
Ottima testimonianza : i finestrini sono veramente enormi e anche dalle foto si ha comunque la sensazione che l'ambiente a bordo sia arioso e spazioso. Ben fatto!