[TR] VCE-JFK a/r

Bellissimo TR. Una domanda a cui nessuno mi ha dato ancora risposta: Il b767-400 è Fly by wire ??? Un cpt di 763 mi ha detto di no, mentre un f/o sempre di 763 mi ha detto di si...

mah....

Il 764 non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere tradizionale, non fbw: ha solo il cockpit del 777, che è installabile come retrofit anche su 763 e 762

Esatto che è quello che penso anch'io... ma scusate, sapete se qualche compagnia di 767 ha adottato il cockpit 777 sui propri 762/3 ?

Grazie

Bellissimo TR ben scritto, arricchito con ottime foto (già in parte viste su Faccialibro)...anch'io ero tra quelli che fosse un po' più di un'amica, però hai ragione...meglio i viaggi che i regaletti ;)

Non pensavo che un VCE-JFK avesse un LF così alto. Per quanto riguarda Delta, mi sembra che sia come AA, almeno dalle foto che hai fatto, anche del cibo servito!

Prossimo viaggio? Dopo Asia e Nord America...ehm, Sud America? :D

ciao vecio, forte la nuova auto della polizia, ma ti ga na predisposision par ste robe, mi ricordo un tuo TR da Pechino dove avevi postato una specie di ape cross....
cmq. bea vecio!!!

OOoohhh, che ricordi!!!!!
Grazie per il report!!!!!!!!!!

Vedo che non hai resistito a visitare quella "meraviglia" del MoMa.......

OOoohhh, che ricordi!!!!!
Grazie per il report!!!!!!!!!!

Vedo che non hai resistito a visitare quella "meraviglia" del MoMa.......

Bello bello grazie

TR Stupendo.. Ma New York lo è di più!!! :D:D:D:D

Grazie grazie :):)

ciao vecio, forte la nuova auto della polizia, ma ti ga na predisposision par ste robe, mi ricordo un tuo TR da Pechino dove avevi postato una specie di ape cross....
cmq. bea vecio!!!

Eh si, io divento matto per questi mezzi ipertecnologici che arrivano direttamente dal trentesimo secolo :D:D:D
Ma ancora di piu' per i camion dei pompieri americani, non so se hai visto tra qua e Montreal quanti ne ho fotografati ;)

Bellissimo TR ben scritto, arricchito con ottime foto (già in parte viste su Faccialibro)...anch'io ero tra quelli che fosse un po' più di un'amica, però hai ragione...meglio i viaggi che i regaletti ;)

Non pensavo che un VCE-JFK avesse un LF così alto. Per quanto riguarda Delta, mi sembra che sia come AA, almeno dalle foto che hai fatto, anche del cibo servito!

Prossimo viaggio? Dopo Asia e Nord America...ehm, Sud America? :D

Grazie :) vedi che ci capiamo? :D ;)

Sud America e' nei miei programmi ma non a breve termine: per l' anno prossimo ho gia' abbozzato un calendario di viaggi (2 in Nord America e 3 in Asia), forse nel 2011 potrei iniziare ad andare dall' altra parte dell Equatore... ;) anche perche' muoio dalla voglia di provare i 767-300 di LAN :D