complimenti e grazie mille per il TR..mi sono emozionato vedendo il mio "intruso"..![]()
![]()
Il 764 non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere tradizionale, non fbw: ha solo il cockpit del 777, che è installabile come retrofit anche su 763 e 762
Ottimo ed ancora ottimo sotto tutti i punti di vista.Ho apprezzato molto la descrizione con foto della città,mille grazie,Roma Radar
OOoohhh, che ricordi!!!!!
Grazie per il report!!!!!!!!!!
Vedo che non hai resistito a visitare quella "meraviglia" del MoMa.......
Bello bello grazie
TR Stupendo.. Ma New York lo è di più!!!![]()
ciao vecio, forte la nuova auto della polizia, ma ti ga na predisposision par ste robe, mi ricordo un tuo TR da Pechino dove avevi postato una specie di ape cross....
cmq. bea vecio!!!
Bellissimo TR ben scritto, arricchito con ottime foto (già in parte viste su Faccialibro)...anch'io ero tra quelli che fosse un po' più di un'amica, però hai ragione...meglio i viaggi che i regaletti
Non pensavo che un VCE-JFK avesse un LF così alto. Per quanto riguarda Delta, mi sembra che sia come AA, almeno dalle foto che hai fatto, anche del cibo servito!
Prossimo viaggio? Dopo Asia e Nord America...ehm, Sud America?![]()
per l' anno prossimo ho gia' abbozzato un calendario di viaggi (2 in Nord America e 3 in Asia)
Ma che c**o! 5 viaggi fuori Europa!!!! Se ti avanza qualcosa, tienimi presente!!!![]()
Billy purtroppo le parti insolite sono protette da privacy![]()