[TR] VCE-IBZ-MAD-VCE, U2 e JK

ronald Mc donald

Utente Registrato
25 Agosto 2010
2,540
0
36
vce-tsf-vrn
Sarò franco : primo TR,capacità artistica di fare foto pari a quella di un cieco e canon da disperato...se vi aspettate grandi cose,non perdete il vostro tempo a guardare questo TR :)
Dovevo andare in Madagascar con la pseudomorosa ma causa disguidi,incomprensioni,litigi lei è tutt'ora in viaggio e io che faccio,stò a casa??Stò kaiser!
Voglio stare tranquillo e meditare sugli errori fatti nella mia vita di coppia...vado ad Ibiza!
Partenza il 23 da VCE con U2...aeroporto abbastanza vuoto (mi aspettavo scene apocalittiche ma nulla di tutto ciò)

IMG_2291.jpg

IMG_2292.jpg

gate vuoto 45 minuti prima di partire....molto strano in Italia.All'imbarco una tipa chiede all'addetta se bisogna spegnere il cellulare in volo.Per chi non ci credesse,lo giuro.

IMG_2293.jpg

Il nostro airbus che ci porterà a destinazione

IMG_2294.jpg

IMG_2295.jpg

Windjet in arrivo...

IMG_2297.jpg

Iberia in arrivo...

IMG_2299.jpg

80voglia di volare in arrivo...

IMG_2301.jpg

Sblocchiamo in orario.Un pò di traffico in pista

IMG_2303.jpg

Verso il take off

IMG_2305.jpg

Allineati.Pronti.Via.Ogni volta la domanda che mi frulla in testa è ''chissà se ghe a femo a alsarse''

IMG_2306.jpg

ghea femo!

IMG_2307.jpg

Questo è il pitch nell'uscita di emergenza...perdonate l'abbigliamento ma non mi pareva il caso di imbarcarmi per ibiza con il frac

IMG_2310.jpg

Safety U2

IMG_2314.jpg

foto artistica che stimola i conati di vomito da quanto artistica è

IMG_2309.jpg

Ad un certo punto una mia amica va in bagno e le chiedo se mi fa una foto...ha fotografato il water.Per carità non c'è molto da fotografare però mi ha fatto sorridere

IMG_2315.jpg

Siamo in finale per atterrare ad ibiza e questo è lo scenario.Se mi dicevano che stavamo atterrando a LIN a gennaio ci avrei creduto di più

IMG_2319.jpg

Benvenuti ad IBIZA...penso sia il massimo arrivare qua col bizjet

IMG_2320.jpg

Sbarchiamo.Durante il viaggio c'era una gran bella ragazza di 20 anni assieme a uno da 50.Tutti scommettevano (io speravo invece)che il tipo fosse suo padre.Mentre eravamo sul cobus direzione apt,decidono di sgomberare il campo da ogni dubbio e si baciano allegramente.La vacanza inizia col piede sbagliato!

Entriamo in apt

IMG_2321.jpg

e andiamo a cercare il nastro che troviamo subito.Nel mentre faccio una foto...e l'uomo italiano si chiederà giustamente che cosa ci sarà da fotografare

IMG_2323.jpg

Questa è la prima parte.Per OT e ritorno dovrete aspettare qualche giorno.
Chiedo ai moderatori se posso pubblicare qualche foto della ''fauna femminile''.Per carità nulla di volgare però chiedo,non vorrei mai urtare la sensibilità di alcuno (le femminuccie di AC chiuderanno un occhio)
Corro a letto,sono rientrato ieri ma il jet lag mi stà uccidendo :)
ps:se ci sono errori di ortografia o quant'altro ditemi pure...non è che sono analfabeta ma non sono nelle migliori condizioni psicofisiche.Spero mi perdoniate.Ciao

Ultima modifica:
Ok che è il primo TR, però:
1 - Se sei abbigliato in quel modo, risparmiaci la foto del pitch o quanto meno metti un disclaimer per i deboli di stomaco :D
2 - Se sei abbigliato in quel modo, è comprensibile qualche scelta della tua (ex?) morosa :D
3 - Se alle ragazze chiedi di andare a fotografare i cessi, speranze di trovarne una (di ragazza) per te pari allo zero :D
4 - Effettivamente, la foto al cesso è l'unica con la messa a fuoco riuscita :D

Dai che si scherza! Posta pure le fotografie della fauna ibizese, così vediamo che hai combinato, ma non dimenticare l'aspetto aeronautico del TR. Al cesso, poi, ricordati l'autoscatto: non vale la foto "conto terzi", intesi?

Ok che è il primo TR, però:
1 - Se sei abbigliato in quel modo, risparmiaci la foto del pitch o quanto meno metti un disclaimer per i deboli di stomaco :D
2 - Se sei abbigliato in quel modo, è comprensibile qualche scelta della tua (ex?) morosa :D
3 - Se alle ragazze chiedi di andare a fotografare i cessi, speranze di trovarne una (di ragazza) per te pari allo zero :D
4 - Effettivamente, la foto al cesso è l'unica con la messa a fuoco riuscita :D

Dai che si scherza! Posta pure le fotografie della fauna ibizese, così vediamo che hai combinato, ma non dimenticare l'aspetto aeronautico del TR. Al cesso, poi, ricordati l'autoscatto: non vale la foto "conto terzi", intesi?

Adesso ho quasi paura a pubblicare l'OT (con annessa parte aeronautica) però faro del mio meglio affinche sia di vostro gradimento
Per quel che riguarda l'autoscatto in bagno,viste le critiche al mio abbigliamento,forse ho fatto bene ad appaltare a terzi questa usanza...
Comunque non hai capito:in realtà la foto al cesso è proprio il mio autoscatto :)

Le premesse per un TR leggendario ci sono tutte. Vai avanti!

direi epico vista la qualità delle foto finora pubblicate...però non disperare:al peggio non c'è mai fine!

Porto a termine questo TR penoso inserendo un pò di OT e il viaggio di ritorno.Le foto di qualità superiore le ho scattate con la fotocamera di un mio amico...visto che la mia fa schifo (qualcuno deve anche essersene accorto)

Questo Travel Service dice che Praga ci ama...ma anche noi amiamo Praga!!!

Ibiza018.jpg

Ibiza019.jpg

Il Boeing di destra era fenomenale

Ibiza020.jpg

77W teutonico equipaggiato con 2 grandi motori RR (10 e lode)

Ibiza022.jpg

MD JK in abito star alliance

Ibiza026.jpg

Ancora grandi RR (quanto mi piacciono i motori degli aerei!)

Ibiza027.jpg

Playa de Agua Blanca

Ibiza032.jpg

Plaua de Comte

Ibiza059.jpg

Ibiza060.jpg

Ibiza062.jpg

Ibiza063.jpg

Ibiza065.jpg

Ibiza072.jpg

Cala Xarraca

Ibiza080.jpg

Sunset

Ibiza105.jpg

Ibiza107.jpg

In spiaggia...la concorrenza del privilege

Ibiza129.jpg

Ibiza132.jpg

Questo mi ha fatto un pò sorridere

Ibiza141.jpg

Ed eccoci di ritorno.Le foto sono ancora peggiori dell'andata però ho un'attenuante:sono in piedi da 4-5 giorni...

IBZ popolato da zombies e fantasmi

IMG_2345.jpg

Il mio JK vestito da festa (vetro sporco...non è colpa mia se la foto fa schifo!)

IMG_2372.jpg

IMG_2373.jpg

Un pò di foto in attesa di partire...

IMG_2374.jpg

Nome fantastico per la rivista di bordo!

IMG_2380.jpg

Da qui esaurisco l'effetto delle redbull bevute e mi ritrovo qui

IMG_2408.jpg

IMG_2409.jpg

Vago un'ora per il Barajas senza capire dove andare.Ad un certo punto l'abitudine mi porta a cercare la Metro anche se poi ricordo che devo tornare a casa e non andare a Puerta del Sol.Allora certo il gate e mi metto comodo...

IMG_2417.jpg

IMG_2423.jpg

Grazie a Dio arriva l'ora dell'imbarco.Artiglieria pesante iberica

IMG_2433.jpg

IMG_2442.jpg

Si parte.Hasta Luego MAD

IMG_2447.jpg

Da qui sino all'atterraggio ritorno nel mio fantastico mondo

Foto artistica.No dai scherzavo.

IMG_2452.jpg

Fratello

IMG_2454.jpg

VCE

IMG_2455.jpg

Qui testimonianza degli americani rimasti a terra causa tifone mi pare...

IMG_2461.jpg

Chiudo con questa foto che ho fatto ad un mio amico allo Space...in basso a destra si può vedere come sia difficile,a volte,trovare lo scatto perfetto!Saluti Ronald Mc Donald

ibiza.jpg

Ultima modifica:
Bravissimoooooooooooooo!!!!!!!!!! Così ci piaci!!!! Macché foto sfuocate, sono perfette!!!!

PS: dovresti -con tatto- far notare al tuo amico che in quell'occasione stava cercando lo scatto perfetto ad un Wurstel

Ohhhh ma che bel TR! Bravissimo!
Certo il Boeing era di tutto rispetto ma anche l'Airbus si difendeva bene!!
Ciao

A Burger King, ma che belle foto porca. Come mai ti che ti xe Veneto non ti xe mai vegnu a cena con noi altri. Di gente e fotografi come ti che ghavemo
bisogno, non come pseudo veneti come MalboroLI

Ti xe troppo vanti, anca con la fotocamera. Penso che a Ibiza ti gha tocca un po tanto el pesciolin e le foto son venute mosse, ma va ben cosita, va.

Me fasso un ombra per ti desso. Bravo

Bravissimoooooooooooooo!!!!!!!!!! Così ci piaci!!!! Macché foto sfuocate, sono perfette!!!!

PS: dovresti -con tatto- far notare al tuo amico che in quell'occasione stava cercando lo scatto perfetto ad un Wurstel

Grazie grazie!
Il mio amico è quello che stava facendo la foto con la tipa...quello di destra manco so chi sia però non potevo cancellare la faccia.Ci stava mettendo troppo impegno.
Ah niente wurstel...garantisco io :)

Ohhhh ma che bel TR! Bravissimo!
Certo il Boeing era di tutto rispetto ma anche l'Airbus si difendeva bene!!
Ciao

Grazie mille!
Come avrai capito,boeing,airbus per me non fa molta differenza.Un occhio di riguardo per i motori però,quello si :)

A Burger King, ma che belle foto porca. Come mai ti che ti xe Veneto non ti xe mai vegnu a cena con noi altri. Di gente e fotografi come ti che ghavemo
bisogno, non come pseudo veneti come MalboroLI

Ti xe troppo vanti, anca con la fotocamera. Penso che a Ibiza ti gha tocca un po tanto el pesciolin e le foto son venute mosse, ma va ben cosita, va.

Me fasso un ombra per ti desso. Bravo

Grazie Dreamliner.Confermo di essere veneto purosangue e prometto di partecipare alla prossima cena ma...vale anche se sono astemio???
Ti si te ghe capio perchè e foto ze vegnue mosse!Grande!

ps:astemio all'acqua però!E voio anca mi na ombra de moro!Ciao

Perchè tutte 'ste foto di aerei?

Si infatti,avrei tante altre foto di ''aviazione''ma non vorrei mai urtare la sensibilità di qualcuno.Ciao