[TR] VCE-FCO-MIA-EYW-FLL-MIA-FCO-VCE 5 giorni in florida

navorski

Utente Registrato
26 Gennaio 2014
65
0
0
veneto
ci sto lavorando per postare le foto, è il mio primo TR perciò i consigli saranno sicuramente graditi e apprezzati

Ti do un consiglio: iscriviti a un sito tipo photobucket, carica la tutte le foto, e poi man mano che scrivi il report le inserisci col comando

Dobrovski su Che c'e la puoi fare. Magari con un bel report dal Ocean Drive Che xe il posto piu bello al mondo

Un'altra cosa navorski. Magari puoi scrivere il TR in lingua veneta con i sottotitoli in Italiano!

il tutto inizia verso la fine del 2013 quando mi comunicano che, visto l'impegno profuso nel corso dell'anno mi aggiudico un viaggetto di 5 giorni nella punta della Florida
5 giorni?, traversata intercontinentale compresa? A/R? Hotel Royal Palm a Miami Beach?certamente
azz..... :diavoletto: giudico subito impossibili da trascorrere 5 giorni stanziali in uno stesso posto e cerco di acquistare on line quel famigerato AA che in una manciata di minuti ti porta fino da MIA ad HAV per trascorrere una serata tra mojiti, daiquiri e reggaeton, ma realizzo che non è prenotabile e ripiego su Key West, è di fronte a Cuba, qualche influsso l'avrà preso, vero? :diavoletto:;)

arriva l'11 di Maggio, giorni della partenza, in sequenza A4 vuota, parkinGO e scalo di tessera, anch'esso vuoto

WP_20140511_002_zps416d14a6.jpg

WP_20140511_004_zps3c3c8e76.jpg

WP_20140511_006_zps8c08e70d.jpg

WP_20140511_007_zpsd8bb4333.jpg

WP_20140511_009_zps6793edc9.jpg

WP_20140511_010_zpsd6d5d8d6.jpg

grazie del sostegno e delle dritte, è un lavoraccio ma sembra che ci possa riuscire :cool:
TPS non ci crederai, ma sarebbe più difficile scriverlo in dialetto che in italiano nonostante lo parli correntemente! :D
Dream, le foto di Ocean drive si limiteranno al sorgere del sole, le altre sono troppo hard... :D

navorski ti consiglio di caricare prima tutte le foto e poi procedere col TR altrimenti viene intervallato da troppi commenti ! ;)
Buon lavoro comunque , vedrai che con un po' di pratica farai molto prima!