Urca che bello! letto veramente volentieri!!!
Sono d'accordo con te, quelli di KLM sono dei minchioni a non proporre film in italiano, almeno in J, ma dico io, non possono scambiarsi due CD con AZ... ma AZ nella sua J propone film in olandese?
Non parlarmi del freddo di Feltre, a marzo ho fatto "l'apertura" della trota dalle tue parti, freschino alle 5.30 di mattina ( si è anche vero che me la vado a cercare da solo...)
Ottima anche questa seconda parte.
Molto bene LAN che non ho mai provato.
Il prodotto J di KLM è valido, anche se secondo me rimane una spanna sotto a quello della proprietaria Air France.
D'ogni modo anni luce rispetto avanti alla J di Aeromexico che avevi postato nella prima parte.
Bel TR, interessante. Certo che non costano poco le compagnie sudamericane, 560 € per un LIM-SCL... ecco dove trovano i soldi per rifare gli aerei.![]()
Prova assolutamente KL! Lima non la conoscevo era la prima volta che ci andavo e mi sono fermato solo a Miraflores che non è male come zona, ci sono vari ristoranti buoni e un centro tranquillo, certo se hai tempo devi visitare il centro storico e postarci delle foto!!!!