[TR] VCE-CDG-MEX-LIM-SCL-LIM-AMS-VCE -2 parte- Fine TR

Urca che bello! letto veramente volentieri!!!
Sono d'accordo con te, quelli di KLM sono dei minchioni a non proporre film in italiano, almeno in J, ma dico io, non possono scambiarsi due CD con AZ... ma AZ nella sua J propone film in olandese?

Non parlarmi del freddo di Feltre, a marzo ho fatto "l'apertura" della trota dalle tue parti, freschino alle 5.30 di mattina ( si è anche vero che me la vado a cercare da solo...)

Come dice r_howie non dovrebbero esserci film doppiati in olandese ma solo sottotitolati... ad ogni modo il 24 volo su JFK con AZ e per curiosità voglio proprio vedere che lingue ci sono! L'italiano, per quanto, credo sia molto più diffuso ed importante del olandese con tutto il rispetto... e i pax italiani che viaggiano klm sono molti... Forse in giro per il mondo bisognerebbe avere più considerazione e rispetto per la nostra lingua e il nostro paese visto il peso economico e culturale che abbiamo... Non voglio divagare troppo però certe cose mi fanno imbestialire!!!

Ora aspettiamo un tuo TR asiatico ben dettagliato!!! ...e non esegerare con le levataccie per le trote qui dalle mie parti in pieno inverno che poi ti vengono i reumatismi...

Ottima anche questa seconda parte.

Molto bene LAN che non ho mai provato.

Il prodotto J di KLM è valido, anche se secondo me rimane una spanna sotto a quello della proprietaria Air France.

D'ogni modo anni luce rispetto avanti alla J di Aeromexico che avevi postato nella prima parte.

Hai ragione, anni luce le J di AM e di KL... certo che bisognerebbe avere un minimo di standard nell'alleanza... in particolare quando si mettono i c/s !!!

Bel TR, interessante. Certo che non costano poco le compagnie sudamericane, 560 € per un LIM-SCL... ecco dove trovano i soldi per rifare gli aerei. :D

LAN da quello che vedo non svende i voli, però tieni conto che la tratta se la compri per un viaggio vacanza con i dovuti tempi ti può costare meno... a mio parere in sud america LAN è la migliore e vale qualche Euro in più della concorrenza!

Ancora grazie a tutti!

Prova assolutamente KL! Lima non la conoscevo era la prima volta che ci andavo e mi sono fermato solo a Miraflores che non è male come zona, ci sono vari ristoranti buoni e un centro tranquillo, certo se hai tempo devi visitare il centro storico e postarci delle foto!!!!

Non mancherò: saranno tre le settimane da passare a Lima, quindi un TR con tanto OT non mancherà! Tra l'altro questa mattina ho saputo di uno slittamento a fine febbraio, quindi me la posso organizzare con tutta tranquillità.

si intendevo film tradotti... in effetti l'Italia è uno dei pochi paesi che doppia tutto.
E' anche da notare che è AZ che porta i pax a KLM e non il contrario.
Mi spiego, credo che in prpopozione siano molti di piu' i pax italiani che vanno ad Amsterdam per connessioni varie piuttosto che gli olandesi che passano per Roma:(