[TR] VCE-AMS-MEX-CUN-FLL MIA-JFK-VCE

Spettacolare dagli aerei ai luoghi visitati...........quelle del MEXICO mi ricordano i miei viaggi fatti in quello splendido paese come quelle degli STATES..........viaggiare è una delle migliori cose al mondo!!!!!!Se ci aggiungiamo che si è preso anche l'aereo............ciao cubana. :-)
P.S.
Se hai altre foto postale pure che io non mistanco mai di rivedere certi posti...........grazie.

Bellissimo TR Ivan.

Capisco che adesso ti fa el sborron con un ceo a presso. Vorria vederte con tre.

Ho appena volato KLM e e le conchiglie le ha datte al mio figlio aggiore che axe canadese e manga anca i banchi

El ceo axe crescuo tanto. Complienti vecio

ancora grazie a tutti...eh si sokol il grado di difficoltà è destinato ad aumentare... ti chiederò consigli man mano!!!

Ritieniti fortunato che sia un maschio!
Bel posto, anche se Playa del Carmen è la Rimini messicana (anche in termini di italiani presenti). Non hai fatto un salto a Koba? Come sito archeologico secondo me è meglio di Chichen Itza (anche se la piramide fa meno paura dall'alto).

si Playa è un po' troppo turistica..infatti non avevo scelto quella località, ma mia moglie si sentiva più sicura col piccolo per via dei servizi che potevamo avere. Niente koba...tulum e chitchen sono già stati una grande avventura con un bimbo così piccolo!!!

TR che mi era sfuggito, e ringrazio icaro per averlo ritirato su.

Molto bello e bimbo bellissimo.

Scusate ma leggendo tutti questi report mi viene un dubbio: ma gli utenti di AC sono tutti facoltosi? Io, a parte un volo su LHR con Alitalia in economica e un charter su SSH con Meridiana Fly (tra l'altro con vecchia livrea Eurofly), ho sempre viaggiato con low cost... Non ho idea di quanto possa costare un biglietto per una "prima" classe, però! Pura e semplice curiosità, eh...

Scusate ma leggendo tutti questi report mi viene un dubbio: ma gli utenti di AC sono tutti facoltosi? Io, a parte un volo su LHR con Alitalia in economica e un charter su SSH con Merdiana Fly, ho sempre viaggiato con low cost... Non ho idea di quanto possa costare un biglietto per una "prima" classe, però! Pura e semplice curiosità, eh...

Assolutamente no. Se vai a cercare gli ottimi TR di Bourne (giusto per citare il più noto forumista dei Daytrip) vedrai quanti viaggi ha fatto con FR, e non è certo l'unico. Molti viaggiano per lavoro, alcuni in Y, altri in J, altri in F: ce n'è per tutti i gusti.

Ah capisco! Allora se mai mi ricorderò preparerò anche io un report sul mio prossimo volo MXP-ACE del 23 luglio... Purtroppo ormai volo pochissimo rispetto a un paio d'anni fa!

e per finire un 767 american
P1010636.jpg

E'un illusione dovuta alla luce piatta, o la livrea superiore è bianca come American Eagle, e non argentata?

ecco un cartellone pubblicitario che spiega perché si dovrebbe viaggiare Air China...
P1010206.jpg

Complimenti per il bellissimo TR :)
Comunque piu' che di Air China, mi sembrano di un'altra compagnia tipo China Airliners...non è che ti sei confuso? Non ricordo queste divise in Air China...