[TR] United FCO-IAD in Business! Nuova Rotta!

Bel trip, grazie! [:304]

La business di UA sembra un pò stretta (ancora con ste malefiche 2-3-2?) e con pitch non esaltante. Non l'ho mai provata ma dalle tue foto deduco che sul 764 Delta da cui sono sceso venerdì mattina si sta molto ma molto meglio. Poi ovviamente UA ha la F e Delta no...

EDIT: anche il servizio -dai tuoi commenti- lascia molto a desiderare.

Salve, italian7![:306]

Splendido TR, anch'io lo aspettavo da tempo e l'ho apprezzato molto, ho avuto molte conferme e qualche spiacevole differenza rispetto all'esperienza di altri miei amici/colleghi che lo hanno utilizzato di recente, ma nessuno mi aveva detto del canale 9! [:302][:0]

Sarebbe stato il mio preferito, lo farò presente al prossimo briefing...[:305]

Grazie, ciao![:304][:304][:304]

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da italian7
Bhe piu' completo di cosi' il TR non lo potevo fare... [:301]
Hai visto che atterraggio stupendo?

Davvero! Quanto vorrei essere stato in quel camioncino rosso che si vede verso la fine [:p]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Bel trip, grazie! [:304]

La business di UA sembra un pò stretta (ancora con ste malefiche 2-3-2?) e con pitch non esaltante. Non l'ho mai provata ma dalle tue foto deduco che sul 764 Delta da cui sono sceso venerdì mattina si sta molto ma molto meglio. Poi ovviamente UA ha la F e Delta no...

EDIT: anche il servizio -dai tuoi commenti- lascia molto a desiderare.

Grazie a tutti x i complimenti.

Comunque anche UA usa la 2-3-2. Solo Alitalia a mia conoscenza usa la 2-2-2 (a parte Singapore etc...). Figurati che su i 767 usano una 2-2-2 come Delta con gli stessi sedili ma molto piu' stretti.

Il servizio faceva un po' pena... questo si..

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Citazione:Messaggio inserito da italian7

United ha il canale 9 dedicato al Air Traffic Control, senti tutto quello che dice la torre di controllo e i vari aerei. Interessantissimo! A FCO mi sono sganasciato dalle risate, l’inglese di quelli della torre era un po’ penoso. Comunque ci sono state varie incomprensioni tra il nostro comandante e la torre. Diciamo era il comandante che capiva poco. Comunque molto carino il canale dedicato…
Bello! Quindi hai ascoltato anche il momento in cui la torre ha autorizzato il decollo del tuo volo? [:0]:)

Per il resto ottimi i 2 TR, ho letto anche l'altro con LH. [:304]

Si.... [:301]
Volevo trovare un modo per registrarlo ma non ci sono riuscito...

Bellissimo il TR [:304][:304]
Mi hai scritto un sacco di cose interessanti su UA !!!

Un commento: che orrore l'aereo con il radome nei vecchi colori, inguardabile !!!

La compagnia ha comunque in programma nuovi allestimenti di C e F a partire proprio da quest'anno, quindi credo si adegueranno ai canoni moderni con configurazioni 2-2-2 in C ad esempio... Speriamo non facciano delle porcate! :D

Ancora tanti complimenti e tanti ringraziamenti per questo tanto atteso TR [8D][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

La compagnia ha comunque in programma nuovi allestimenti di C e F a partire proprio da quest'anno, quindi credo si adegueranno ai canoni moderni con configurazioni 2-2-2 in C ad esempio... Speriamo non facciano delle porcate! :D

Ancora tanti complimenti e tanti ringraziamenti per questo tanto atteso TR [8D][:304]

Comunque pare che la F UA sia ottima.... forse la provero' quest'estate [8D]. Il padre di un mio amico ha una bella carica ad IAD e lui (ed anche io se volo con lui) vola standby in First (se c'e` disponibilita')... [:301]

Comunque UA ha annunciato nuove F Suites.. ma della C ancora niente...
AA ha introdotto nuovi sedili lie-flat ma pare che non siano piaciuto per niente... e UA sta cercando di fare una scelta azzeccata..

Comunque Lufthansa e' tutta un'altra classe e categoria...