[TR] United FCO-IAD in Business! Nuova Rotta!

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
0
45
Pianeta Terra
interessante, grazie

ma sei alto 1 metro e 95? ho dubbi su quella foto con il leg room, non mi sembra adeguato

da un po' di tempo trovo da fco piene anche le c sui voli europei

Ottimo il dato sul load factor delle classi superiori. Mi auguro che continui così. L'importante è promuovere un turismo anche di lusso, rivolto alle classi più agiate. A questo proposito vi segnalo come il secondo volo della giornata del 8 aprile FCO-MUC fosse quasi completamente pieno in economica e una fetta importante dei passeggeri era americana. Il dato lo prenderei con le molle ma può essere sintomatico di una necessità di offrire nuove destinazioni USA. Le segnalazioni varie fatte nel forum confermano come in diversi periodi dell'anno i voli per gli USA siano pieni.

Grande TR, bravo Italian7!!!

[:304][:304][:304]

Curiosità: come mai ad IAD non si scende dal finger ma con i pulmini???????????

Che abbondanza sul quel aereo![:22] ma poi quel comandante aveva bevuto? a Dulles c'era un 767 300 non un altro 777! e poi a FCO c'era un antonov AN124 100 ruslan! (cargo!)

Oooooohhhh, finalmente leggo questo TR che aspettavo da tempo! Bello, bello, anzi bellissimo! Evidentemente non è un problema solo di Alitalia quello di avere gli AA/VV scazzati, comunque visto che il volo è diretto ci si può passare pure sopra... [8D]

Per il resto mi pare che su UA si viaggi bene, mi piacerebbe provarla una volta. Molto interessante anche il load factor dei voli nelle classi premium, speriamo continui ad essere così alto.

Ancora mille grazie, anche per il 767 che mi hai dedicato!! [:304]

Complimenti, davvero un bellissimo TR!
Mi fa piacere che il nuovo volo della United inizi ad andare già così bene....cosa aspettano allora le americane, visto che con le italiane ho ormai perso ogni speranza, a collegare l'Italia con la West Coast USA?

Citazione:Messaggio inserito da almetano

da un po' di tempo trovo da fco piene anche le c sui voli europei

quelle di LH e AF sono sempre piene. LH su certe rotazioni FCO-FRA con AB6 ha anche 120 pax in C.

Citazione:Messaggio inserito da TG945

Ottimo il dato sul load factor delle classi superiori. Mi auguro che continui così. L'importante è promuovere un turismo anche di lusso, rivolto alle classi più agiate. A questo proposito vi segnalo come il secondo volo della giornata del 8 aprile FCO-MUC fosse quasi completamente pieno in economica e una fetta importante dei passeggeri era americana. Il dato lo prenderei con le molle ma può essere sintomatico di una necessità di offrire nuove destinazioni USA. Le segnalazioni varie fatte nel forum confermano come in diversi periodi dell'anno i voli per gli USA siano pieni.

è l'ennesia conferma che Roma è una delle top destination per i turisti Americani in Europa.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

L'aereo potrebbe essere N221UA? http://www.airliners.net/open.file/1195817/L/

Mazza quant'è bello [8D]

Grande Adriano, non ci avevo proprio fatto caso. Deve essere proprio fatto caso. Il muso lo devono aver cambiato perche' ha la colorazione vecchia!. L'aereo e' del 22/06/2001. Uno dei piu' nuovi. Non avrei voluto volare su quelli del '95. Le poltrone non sono state mai cambiate... sempre le stesse. Gia' le nostre erano cosi' cosi'.[:301]
Grazie

I video riuscite a vederli?

P.S. Ho coretto la scritta riguardo al 777 invece del 767. Si vede che ero stanco... sorry[:I]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Miiiiiii, i video li vediamo!! :D:D

Bhe piu' completo di cosi' il TR non lo potevo fare... [:301]
Hai visto che atterraggio stupendo?

Citazione:Messaggio inserito da italian7

United ha il canale 9 dedicato al Air Traffic Control, senti tutto quello che dice la torre di controllo e i vari aerei. Interessantissimo! A FCO mi sono sganasciato dalle risate, l’inglese di quelli della torre era un po’ penoso. Comunque ci sono state varie incomprensioni tra il nostro comandante e la torre. Diciamo era il comandante che capiva poco. Comunque molto carino il canale dedicato…
Bello! Quindi hai ascoltato anche il momento in cui la torre ha autorizzato il decollo del tuo volo? [:0]:)

Per il resto ottimi i 2 TR, ho letto anche l'altro con LH. [:304]