United Experience LAX-LAS-LAX
Buongiorno; posto qualche foto del mio recente viaggio fatto negli Stati Uniti; nel dettaglio ho avuto il piacere di volare UA e di poter apprezzare, oltre all’ottimo servizio di UNITED, la nuovissima lounge situata al terminal 7 / 8 di LOS ANGELES. Mi scuso per la qualità delle foto in quanto lego scattate tutte con iPhone:
Lounge moderna, funzionale, ampia e non claustrofobia.
Line up UNITED.
Vista dalla terrazza a 180°
Vista della lounge dalla terrazza
Food area
Food area
Caffè Illy… ottima sorpresa... manca solo la Cimbali
United punta molto su cibo “genuino” nelle proprie lounge.
Il nostro vicino
Pitch notevole in “Economica Plus”; io sono alto 176cm. e di spazio ne avevo da vendere; poltrona comoda // Il Ns. volo LAX-LAS è stato operato con A320.
Veduta di LA dopo il take off.
LAX-LAS del 6 Marzo 2017
Volo: UA 719
Aeromobile: A320
Gate to gate: 45 minuti!
Volo di ritorno:
United possiede a mio avviso un’ottima application per la gestione dei voli, del check in e della lista (eventuale) degli upgrade.
Lounge UA @ LAS
Area coffee
Zona food
Il boarding viene sempre fatto diviso per gruppi. Il gruppo di appartenenza viene riportato sulla carta d’imbarco e/o sul digital ticket che vi appare nell’app “wallet” se fate il check in on-line. Questa soluzione rende il boarding molto fluido e ordinato. Complimenti UNITED.
Il volo di ritorno è operato con un 737-800 dotato di IFE e live TV a pagamento.
Vista della cabina.
Ottimo pitch anche in questo caso. Sempre Economy Plus.
LAS-LAX del 10 Marzo 2017
Volo: UA 584
Aeromobile: 737-800
Gate to gate: non lo so (mi sono addormentato)
Bella visione del 787 all’arrivo at LAX (primo o poi riuscirò a provarlo).
Concludendo, anche come scrivono i più famosi airline travel bloggers, UA sta investendo tanto e nella giusta direzione mettendo a disposizione dei clienti un ottimo servizio sia a terra (ristrutturazione dei terminal e delle lounge), ottima cortesia di tutto lo staff sia a terra (dal check-in, controlli TSA, nelle lounge al gate…) che in volo (cabin crew & ottime comunicazioni dal flight deck), rendendo il viaggio un vero piacere. Ci si sente come a casa.
Well done UNITED.
Mi scuso ancora per le poche (e di low quality) foto, la prossima volta forse riuscirò a portare una macchina fotografica e fare delle foto migliori.
Ciao e a presto!
Buongiorno; posto qualche foto del mio recente viaggio fatto negli Stati Uniti; nel dettaglio ho avuto il piacere di volare UA e di poter apprezzare, oltre all’ottimo servizio di UNITED, la nuovissima lounge situata al terminal 7 / 8 di LOS ANGELES. Mi scuso per la qualità delle foto in quanto lego scattate tutte con iPhone:

Lounge moderna, funzionale, ampia e non claustrofobia.

Line up UNITED.

Vista dalla terrazza a 180°

Vista della lounge dalla terrazza

Food area

Food area

Caffè Illy… ottima sorpresa... manca solo la Cimbali


United punta molto su cibo “genuino” nelle proprie lounge.

Il nostro vicino

Pitch notevole in “Economica Plus”; io sono alto 176cm. e di spazio ne avevo da vendere; poltrona comoda // Il Ns. volo LAX-LAS è stato operato con A320.

Veduta di LA dopo il take off.
LAX-LAS del 6 Marzo 2017
Volo: UA 719
Aeromobile: A320
Gate to gate: 45 minuti!
Volo di ritorno:

United possiede a mio avviso un’ottima application per la gestione dei voli, del check in e della lista (eventuale) degli upgrade.

Lounge UA @ LAS

Area coffee

Zona food

Il boarding viene sempre fatto diviso per gruppi. Il gruppo di appartenenza viene riportato sulla carta d’imbarco e/o sul digital ticket che vi appare nell’app “wallet” se fate il check in on-line. Questa soluzione rende il boarding molto fluido e ordinato. Complimenti UNITED.

Il volo di ritorno è operato con un 737-800 dotato di IFE e live TV a pagamento.

Vista della cabina.

Ottimo pitch anche in questo caso. Sempre Economy Plus.
LAS-LAX del 10 Marzo 2017
Volo: UA 584
Aeromobile: 737-800
Gate to gate: non lo so (mi sono addormentato)

Bella visione del 787 all’arrivo at LAX (primo o poi riuscirò a provarlo).
Concludendo, anche come scrivono i più famosi airline travel bloggers, UA sta investendo tanto e nella giusta direzione mettendo a disposizione dei clienti un ottimo servizio sia a terra (ristrutturazione dei terminal e delle lounge), ottima cortesia di tutto lo staff sia a terra (dal check-in, controlli TSA, nelle lounge al gate…) che in volo (cabin crew & ottime comunicazioni dal flight deck), rendendo il viaggio un vero piacere. Ci si sente come a casa.
Well done UNITED.
Mi scuso ancora per le poche (e di low quality) foto, la prossima volta forse riuscirò a portare una macchina fotografica e fare delle foto migliori.
Ciao e a presto!