[TR] Un salto alle Bahamas - Versione 3.0

EY460

Principiante
Utente Registrato
25 Marzo 2012
2,326
73
96
Sydney (NSW), AUS (X)
Nuovo viaggio per lavoro a Freeport. Questa volta il volo da Miami a Freeport e' operato con un ATR72 di American Eagle.

DSCN1941.jpg

DSCN1942-1.jpg

Interni piuttosto vintage.

DSCN1943.jpg

DSCN1944-1.jpg

Decollo da Miami. In questa foto si vede l'ufficio dove lavoro.

DSCN1945-1.jpg

Lo sbarco a Freeport e' sempre un'ottima occasione per una foto.

DSCN1947-1.jpg

DSCN1948-1.jpg

Quando ero a Freeport sono dovuto andare due giorni a Nassau, la capitale delle Bahamas. Questo e' il teminal domestico di Freeport. Diciamo molto spartano.

DSCN1955-1.jpg

DSCN1954-1.jpg

Fauna locale.

DSCN1956-1.jpg

Il Dash che mi portera' a Nassau.

DSCN1957-1.jpg

DSCN1958-1.jpg

Anche l'aeroporto di Nassau e' piuttosto spartano.

DSCN1962-1.jpg

DSCN1963.jpg

Passo la notte al Colonial Hilton.

DSCN1968.jpg

DSCN1966-1.jpg

DSCN1967.jpg

La spiaggia dell'hotel.

DSCN1965.jpg

Paradise Island.

DSCN1964.jpg

Il display partenze di Nassau. Alcuni voli Nassau-Nassau.

DSCN1971.jpg

E l'aereo del ritorno a Freeport.

DSCN1972.jpg

DSCN1973.jpg

Ho il salottino anteriore tutto per me.

DSCN1974.jpg

La nave in bacino.

DSCN1951-1.jpg

DSCN1952.jpg

Costruzione di alcune nuove cabine a bordo.

DSCN1984.jpg

Espressione artistica di tema aeronautico.

DSCN2003.jpg

Le gru delle lancie di salvataggio vengono testate con delle sacche piene d'acqua.

DSCN1979.jpg

Una delle ditte che hanno lavorato a bordo si e' portata l'acqua dall'Italia. Deve avere delle doti eccezionali questa "Goccia Di Carnia".

DSCN1983.jpg

E alla fine il mostro viene riunito al suo elemento naturale.

DSCN2013.jpg

Ultima modifica:
La manutenzione in bacino viene fatta regolarmente ogni 2-3 anni e alcune volte vengono fatte modifiche anche alle zone passeggeri. Questa volta hanno aggiunto 5 cabine sopra il ponte di comando, hanno costruito 2 nuovi bar al ponte piscina, ristrutturato altri 3 bar, piu' altre modifiche minori.

Oggi sono dovuto tornare a Freeport con andata e ritorno in giornata. Niente di speciale per quanto riguarda gli aerei, 2 E-145 di American Eagle. La cosa esilarante e' stata l'hostess del volo di ritorno. Era un incrocio tra un'attrice di film vietati ai minori e Pam Ann (anche per i modi di fare): capelli biondissimi gonfi sulla testa, enormi labbra e seni rifatti, trucco eccessivo. Per tutto il volo e' rimasta seduta (il volo era circa mezz'ora) facendo smorfie con la bocca. Non e' stata in grado di fare la dimostrazione d'emergenza sincronizzata con l'annuncio registrato: ha mostrato come usare le cinture prima che partisse la registrazione, poi ha tenuto in mano il cartoncino delle emergenze per circa 30 secondi mentre l'annuncio parlava di altro, ha fatto la dimostrazione della maschera dell'ossigeno in 2 secondi mentre la registrazione continuava; peccato abbia saltato il salvagente, sarebbe stato interessante vedere come se lo infilava con tutti quei capelli. Poi circa 15 secondi prima dell'atterraggio ha acceso tutte le luci delle cabina per leggere il messaggio di arrivo (era gia' buio). Non so come mai, ma l'atterraggio e' stato parecchio "ruvido" (forse i piloti sono rimasti abbagliati dal riverbero delle luci della cabina), e lei ha commentato con "we have gracefully landed in Miami". Per finire ha letto tutte le concidenze con i gate dei voli in partenza da Miami (una cinquantina di voli per circa 20 passeggeri e non penso che tutti avessero una coincidenza). Ho avuto una giornata stressante al lavoro, ma non mi sono mai divertito cosi' tanto durante un volo. Avrei voluto avere una telecamera e registrarla.

http://www.youtube.com/watch?v=vPaqRmByXo4