Ciao a tutti
Questo weekend vedendo che il tempo era splendido ho deciso di andare a Seattle a trovare un amico che lavora dalla Boeing a Everett
Naturalmente oltre a vedere il mio amico volevo fare un altra visita ai stabbilimenti e al museo
A parte il tempo bello son stato sfortunato un po grazie al sciopero dei lavoratori che va avanti da mesi. I tour al interno era cancellato
I scioperi in america si fa con BBQ a preso. Questi qua si che scioperavano ma tra un grido e un altro facevano una birra e un burger
A Boeing apartiene quasi tutta Everett e forse anche un po fuori county
Purtroppo niente tour ma son salito sulla terrazza dove si vede la pista e i aerei parcheggiati e poi sentire la torre dai atoparlanti.
Cerano solo B777 sul piazzale tre di loro al Emirates. Uno era un 200LR series
Un TAM e un altro con coda rossa con le stelle. Forse un altro TAM
Non cera un grand che di movimenti cosi son andato a vedere di nuovo il museo
Questo motore l'avevo gia visto su un giornale ma non so cos'e
Signori guardate la maesta del motore di un 777. mai visto una cosa cosi
Il resto e dedicato al Dreamliner. Non a me, al 787
Due pezzi del passatto
Il solito cockpit del 727 che e la dal apertura del museo
Questo non so che aereo e'
Dopo tutto via al gift shop per le vere spesse.
Tre T-shirt, due felpe una giacca in pelle tutte pagate con i punti del buon employee che lazienda da
Dopo proviamo ad andare nel ufficio del mio amico che adesso e passato al programa del 787 ma cera security dapertutto e la camera non si poteva usare.
L'unica rubata al esterno del mega portone
Un appunto:
Se qualcuno di voi vuol andare a fare un giro, proppio attacato al museo e al stabilimento ce un hotel tanto carino
So che la qualita delle foto non e delle migliori come sempre ma giusto per divivere un experienza con voi altri
Un saluto a tutti e a presto
Questo weekend vedendo che il tempo era splendido ho deciso di andare a Seattle a trovare un amico che lavora dalla Boeing a Everett
Naturalmente oltre a vedere il mio amico volevo fare un altra visita ai stabbilimenti e al museo
A parte il tempo bello son stato sfortunato un po grazie al sciopero dei lavoratori che va avanti da mesi. I tour al interno era cancellato
I scioperi in america si fa con BBQ a preso. Questi qua si che scioperavano ma tra un grido e un altro facevano una birra e un burger

A Boeing apartiene quasi tutta Everett e forse anche un po fuori county

Purtroppo niente tour ma son salito sulla terrazza dove si vede la pista e i aerei parcheggiati e poi sentire la torre dai atoparlanti.
Cerano solo B777 sul piazzale tre di loro al Emirates. Uno era un 200LR series
Un TAM e un altro con coda rossa con le stelle. Forse un altro TAM

Non cera un grand che di movimenti cosi son andato a vedere di nuovo il museo

Questo motore l'avevo gia visto su un giornale ma non so cos'e

Signori guardate la maesta del motore di un 777. mai visto una cosa cosi

Il resto e dedicato al Dreamliner. Non a me, al 787

Due pezzi del passatto

Il solito cockpit del 727 che e la dal apertura del museo

Questo non so che aereo e'

Dopo tutto via al gift shop per le vere spesse.

Tre T-shirt, due felpe una giacca in pelle tutte pagate con i punti del buon employee che lazienda da
Dopo proviamo ad andare nel ufficio del mio amico che adesso e passato al programa del 787 ma cera security dapertutto e la camera non si poteva usare.
L'unica rubata al esterno del mega portone

Un appunto:
Se qualcuno di voi vuol andare a fare un giro, proppio attacato al museo e al stabilimento ce un hotel tanto carino

So che la qualita delle foto non e delle migliori come sempre ma giusto per divivere un experienza con voi altri
Un saluto a tutti e a presto