[TR] TXL-MAD-LIM: IB e UX a confronto

Bellissimo.... a quanto pare Air Europa non è stata entusiasmante!
Fa un po' di tristezza vedere il cimitero degli MD 80 a Barajas, tra l'altro qualcuno degli ex IB (se non erro tre o quattro) sosta da un po' nel piazzale del costa Smeralda in prossimità degli Hangar

Beh, che dire, un TR sicuramente al tuo livello, complimenti.
In attesa del resto alcuni appunti:
- la sala Velasquez a Madrid è incredibile e di assoluto livello: per la mia esperienza una delle migliori sale VIP che si trovi in giro (combinazione tra comodità, ampiezza, numero di posti, varietà e quantità di cibo/bevande, pulizia).
- IB dallo scorso anno a questa parte non è cambiata e in meglio ne in peggio: concordo pienamente sul giudizio sulla poltrona di J assolutamente di livello
- il fatto che tu sia Canonista ti fa perdere parecchi punti nella mia personale graduatoria (I'n Nikon user inisde :D )
Aspettiamo anche il resto, ...non ci fare aspettare troppo!

Accontentato! :D
Sono d'accordo con te, è una saletta spettacolare, se solo fosse stato aperto il ristorante :D chissà che orari ha, sono riuscito a beccarlo aperto solo una volta...
Canon a vita! Le Nikon le lascio ai bambini per i giochi... :D

Bello bello bello.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, la lunghezza dei paragrafi (né troppo lunghi e ripetivi, né concisi e poco esaustivi) e la capacità di coinvolgere il lettore nel racconto, come se stesse vivendo anche lui ciò che descrivi.

Grazie, troppo buono! :D In realtà mi sono accorto che ho fatto più errori di scrittura qui che in tutti i miei altri TR :D

che schifo di tr tetescho.....

Se qualcuno dovesse atterrare in quel prato che è SQR, e vedesse Asessa, me la fa una cortesia? :D

Talvolta è meglio una dolorosa verità di una pietosa bugia :D Confermo comunque il mio giudizio, se Malboroli li vuole due euro...
Ed ora perdonatemi, vedo a fargli direttamente la cortesia ;)

...ed una anche a chi dovesse vedere Dancrane, giusto per non perdere le sane abitudini :D

Bella sfacchinata, complimenti per il TR!

Grazie! Ma stranamente l'andata è stata molto riposante, quindi non molto stress ;)

Complimenti per il TR e per averlo finito ultimamente non succede sempre :).
Certo che la posizione "letto" è veramente scomoda per essere una J.

Anche la parte finale molto bella!!
No comment sulla massima estensione del sedile di UX!! :(
Grazie! :)

Danke! Fatto sta che come ho specificato, non è la "vera" biz di Air Europa, ma solo quella "presa in prestito da Livingston"; a breve dovrei volare con un UX puro, vi faccio sapere ;)

Lomo saltado: ottimo!

Hai ragione! Davvero spettacolare, persino superiore alla cucina argentina, che per me è il massimo in Sud America!

Bel giretto! si vede che il Peru' e' di moda in questi ultimi tempi....
MOlto ben fatto questo TR. Braaaaavissimo.

Un piccolo appunto:

Cioe' hai mollato un rolle' di vitello per un pezzo di ' pitone ' ???

ciao

Eh non sapeva di niente :D

Bello!
Condivido il giudizio sulla "simpatia" degli AAVV IB
Certo che la Tedeschia di questi tempi non è un gran chè.. La settimana scorsa ero a Willhelmshaven... Nà gioia....
Bravo!

Beh piove, nevischio, fa freddo...ma almeno c'è il mercatino di natale qua :D

Fa un po' di tristezza vedere il cimitero degli MD 80 a Barajas, tra l'altro qualcuno degli ex IB (se non erro tre o quattro) sosta da un po' nel piazzale del costa Smeralda in prossimità degli Hangar

Quoto, aridateme gli MD-80 :(

bravo MalboroLi!!!!! bel TR

(colpa delle correnti atlantiche? Bah…)
già penso proprio di si :) :) :) :)

Playa Maroma era il nome sotto Livingston ;)

ciao!!!!!!!

Ah ecco! Avevo cercato su Planetspotters ma non ne ero sicuro, non era scritto da nessuna parte!

Fermo restando che le critiche negative sono assolutamente condivisibili, preciso che la business di UX sui 330 motorizzati GE (6 di 9 totali) ha un'inclinazione della poltrona superiore:

http://www.aviationcorner.net/show_photo.asp?id=159425

http://www.airliners.net/photo/Air-...66448/L/&sid=e8fc44a187728363e73fd11b618ed81e

Quoto e ribadisco, non è la "vera" UX quella provata...però potevano spendere due spiccioli per rifarla eh :D

Molto bello!Grazie per averlo condiviso.

bell'analisi comparativa quagliò...

grazie ragà ;)

Secondo me quelli sono lì per essere ricondizionati e venduti da qualche parte in Africa.

Mi ricorda qualcosa!!

37.jpg

Accontentato! :D
Sono d'accordo con te, è una saletta spettacolare, se solo fosse stato aperto il ristorante :D chissà che orari ha, sono riuscito a beccarlo aperto solo una volta...

Il ristorate è aperto dal tardo pomeriggio a tarda sera e serve l'ondata dei voli IB della sera/notte visto che il servizio a bordo per quei voli è limitato per motivi di orario. Comodissimo cenare in saletta, salire in aereo e mettersi subito a dormire!!

TR interessantissimo. Certo che la business di Air Europa è peggio di quella dei nostri cari 767 :D La business di Iberia invece sembra essere veramente all'altezza, al contrario dell'economy.
Grazie per il TR ;)

Complimenti MalboroLi, ottimo TR. Devo constatare un'altra volta che le compagnie spagnolo non sono il massimo in quanto a servizio.
Bravo e ancora complimenti, non deludi mai.

Troppo divertente il racconto :D Bravo Tommy ;)

Fossi un impresario cinematografico assumerei MarlboroLi per un sequel delle avventure di Fantozzi :D :D