[TR] TSF STN TSF con Ryanair

Leotti747

Utente Registrato
10 Luglio 2007
347
0
0
40
Padova, Veneto.
Niente da fare! Sono pigro! La reflex l'ho lasciata a casa e pure la compattina non l'ho mai usata in quanto ho scoperto la comodita' di fare le foto con il cellulare :) La qualita' pero' e' quella che e' cioe' bassa.
Comunque volevo condividere qualche foto con voi di un breve viaggio a Londra (24/27 Agosto) con amici!
Primo viaggio con Ryanair...e tutto sommato non malei! La scelta e' ricaduta su FR in quanto ad un mese dalla partenza il prezzo con incluso 15 Kg di bagaglio, imbarco prioritario e scelta del posto era di circa 100 euro in meno rispetto ad U2 e 200 rispetto a BA, quindi mi sono adeguato anche perche' viaggiavo con altri miei amici.
Partenza al mattino 9:50 da TSF direzione STN!
Molta coda al Check in, pensavo di essere uno dei pochi ad imbarcare il bagaglio invece saremo stati un centinaio circa e quindi, con un solo banco aperto (prime imprecazioni sulla scelta di FR), circa un'oretta buona di attesa!
Passati i controlli, breve attesa e poi imbarco prioritario, eravamo in 6/7! Posto 1A ma purtroppo su FR e' solo un economy :)
Londra.jpg

Il leg room ovviamente qua e' molto ampio, le assistenti di volo parlavano italiano e sono state con me molto gentili, hanno consegnato il flight report sia all'andata che al ritorno ma su entrambi i voli non mi e' stato concesso di fare foto in cockpit :(
Qualche dato sul TSF STN : T/O RWY 25 LDG RWY 22, se destra o sinistra non lo so :) nautical miles 664, flight time 2:00
Volo STN TSF: T/O RWY 22 LDG RWY 07, Pax 185, nautical miles 692, flight time 1:40. TOW 66.9 FUEL: 8.2/4.1
Bon, procedo con le foto :)
Londra1.jpg

Londra2.jpg

Casco pure io nella speranza di vincere una Fiat 500, o un viaggio o soldi, ma ovviamente non vinco un tubo se non 2,50 sterline da spendere a bordo, beh spero almeno che i soldi vadano in beneficenza come e' stato detto!
Londra3.jpg

Londra4.jpg

Paese poco dopo il decollo da Treviso, qualcuno lo riconosce??
Intanto tra gratta e vinci e Pringles, vinte appunto grattando, arriviamo sulle coste inglesi..
Londra5.jpg

campagna inglese
Londra6.jpg

Londra7.jpg

A terra!
Londra8.jpg

Londra9.jpg

STN,un aeroporto grande, spazioso e pulito
Londra10.jpg

Londra11.jpg

Londra12.jpg

In 45 minuti con lo Stansted Express arrivo a Liverpool Street e da li con la metro vado all'albergo, Riverbank Park Plaza Hotel a dieci minuti a piedi dal Parlamento, bello! Ma non ho le foto :)
Intanto iniziamo a girare Londra, tempo uno schifio, pioggia sole vento pioggia pioggia pioggia diluvio...cosi ad alternanza per quattro giorni!
Londra13.jpg

Londra14.jpg

Case a Knightsbridge
Londra15.jpg

Londra16.jpg

Code interminabili e quindi foto solo dal basso!
Londra17.jpg

Londra18.jpg

Poi ci siamo spostati a Notting Hill, dopo aver noleggiato le biciclette che sono disseminate un po' per tutta la citta' in apposite piazzole, dove era in corso il Carnevale caraibico, nulla di che a mio parere, tanti carri, gente che ballava e un profumo di erba ( non quella dei campi da golf) che mi ha reso piu' allegro e felice per tutta la giornata!
Questa l'unica foto del carnevale..
Londra19.jpg

Per la citta' erano sparse tante statuette raffiguranti le mascotte delle Olimpiadi, questo e' Sherlock Holmes a Regent's Park..
Londra20.jpg

Londra26.jpg

Questo invece tipico panino con patate locali..
Londra21.jpg

Un classico..
Londra22.jpg

Decidiamo poi di andar a vedere il villaggio olimpico, Olympic Park, una delusione in quanto nulla era accessibile e quindi siamo andati a far visita al complesso commerciale costruito nella stazione di Stratford.
Londra23.jpg

Londra24.jpg

Ultima sera alla ricerca di un locale aperto per mangiare dopo le 23 30..niente...tutto chiuso! Siamo finiti da un paninaro nella zona di Shoreditch
Londra25.jpg

E si riparte...chiedo ancora scusa per le poche foto e per la qualita'...piu' avanti vorrei caricare un TR su un viaggio fatto a Rodi con Mistral lo scorso mese ma avverto gia' che la qualita' e' la medesima!
Londra27.jpg

Londra28.jpg

Io e EI-DPI...Ciao!
Londra29.jpg

Ultima modifica:
Confermo 100% che si tratta di Castelfranco Veneto, l'aereo ha virato sopra il centro commerciale i giardini del sole.. Si vede perfettamente l'ospedale, si nota anche gli impianti sportivi.

Belle foto!

Castelfranco è sempre bella vista dall'alto. E così pure Cittadella,che si vede in decollo da Treviso in direzione Bruxelles(e penso anche in altre direzioni)