Hai ragione!Pero' un paio di fine settimana a Roma li avevo gia' fatti in passato e questo viaggetto era solo per passare un Sabato un po' diverso e per farmi un volo,cosa che non guasta mai!Bellissime foto!!! Bel TR!!!
Una notte a Roma però ci sarei rimasto anche a costo di pagare pochi euro in piu al ritorno! Una bella passeggiata in dolce compagnia ci stava tuttaSono dell'opinione che quando si visita una città questa vada 'vissuta' anche di notte (e quando dico viverla non intendo per forza per locali)
![]()
Si!le ho un po' trattate con photoshop.Uso una macchina fotografica compatta per cui per renderle più presentabili a volte devo ritoccarle(e a volte calco troppo la mano!!)Bel TR e foto. DOmanda, le foto sono trattate? Perchè molto nitide ma anche c'è un po' di grana...
Mia moglie non ha una grande passione per gli aerei,ma per sicurezza vedro' di occultare l'indirizzo di questo sito!Bellissime foto ,mi auguro che tua moglie non legga questo forum altrimenti tutto quello che hai guadagnato per il pensiero di San Valentino te lo sei giocato ,grazie e ciao,Roma Radar