Finalmente sono arrivate le tanto attese vacanze !
Quest'anno ho deciso di utilizzare i punti Mille Miglia per avere due biglietti FCO - YYZ in classe Magnifica ed andare a visitare Toronto e le Cascate del Niagara.
Domenica 12 luglio: si parte.
Devo subito dire che l'impatto con i nuovi gates di FCO non è stato dei migliori; inoltre mi sembra un follia che alcuni voli molto affollati (quali il mio per YYZ e quello per MIA) vengano imbarcati con i bus interpista con conseguenti tempi lunghissimi per l'imbarco.
A bordo di EI-CRM, uno dei B 767 AZ con i nuovi colori e con la J riconfigurata:
Il giudizio su questa configurazione è eccellente, nonostante qualche problema per regolare il sedile. Al contrario, del tutto negativo il giudizio sul sistema di intrattenimento: scomodo, a causa del cavo di alimentazione continuamente tra i piedi, e con cuffie audio del tutto insufficienti.
I concorrenti
A proposito di concorrenza: sono rimasto favorevolmente impressionato dai LF di AZ in J (sulla FCO - YYZ 19/20; sulla YYZ - FCO 17/20); inoltre, in entrambe le tratte la Y era quasi al completo.
In volo
Amenity Kit
Servizio a bordo
Servizio di bordo non particolarmente esaltante; eccellente la qualità del cibo.
Siamo in vista delle coste del Canada
In avvicinamento a Toronto
In rullaggio a Toronto/Pearson
FINE PRIMA PARTE
Quest'anno ho deciso di utilizzare i punti Mille Miglia per avere due biglietti FCO - YYZ in classe Magnifica ed andare a visitare Toronto e le Cascate del Niagara.
Domenica 12 luglio: si parte.



Devo subito dire che l'impatto con i nuovi gates di FCO non è stato dei migliori; inoltre mi sembra un follia che alcuni voli molto affollati (quali il mio per YYZ e quello per MIA) vengano imbarcati con i bus interpista con conseguenti tempi lunghissimi per l'imbarco.
A bordo di EI-CRM, uno dei B 767 AZ con i nuovi colori e con la J riconfigurata:




Il giudizio su questa configurazione è eccellente, nonostante qualche problema per regolare il sedile. Al contrario, del tutto negativo il giudizio sul sistema di intrattenimento: scomodo, a causa del cavo di alimentazione continuamente tra i piedi, e con cuffie audio del tutto insufficienti.
I concorrenti

A proposito di concorrenza: sono rimasto favorevolmente impressionato dai LF di AZ in J (sulla FCO - YYZ 19/20; sulla YYZ - FCO 17/20); inoltre, in entrambe le tratte la Y era quasi al completo.
In volo

Amenity Kit

Servizio a bordo

Servizio di bordo non particolarmente esaltante; eccellente la qualità del cibo.


Siamo in vista delle coste del Canada


In avvicinamento a Toronto




In rullaggio a Toronto/Pearson

FINE PRIMA PARTE
Ultima modifica: